- News-Eventi

75° ANNIVERSARIO DEL RASTRELLAMENTO DEL GRAPPA

Condividi

I comuni di Borso del Grappa, Bassano del Grappa, Feltre, Pieve del Grappa, Seren del Grappa e Valbrenta con la partecipazione dell’Associazione Nazionale Partigiani d’Italia dell’Associazione Volontari della Libertà, dell’Associazione 26 settembre  ricordano, domenica 15 settembre, il

75° ANNIVERSARIO DEL RASTRELLAMENTO DEL GRAPPA

Il programma della manifestazione inizia alle 9.30 con il ritrovo al Monumento al Partigiano in Cima Grappa, la deposizione della corona ed il saluto da parte del vicesindaco di Feltre, Alessandro Del Bianco.

Si proseguirà quindi alle 10.45 con il ritrovo a Campo Croce e la seguente sfilata con partenza dalla Chiesetta di Pio X, fino al Monumento dei Caduti.
Seguirà, come di consueto alla deposizione della corona e al saluto da parte del Sindaco di Valbrenta, Luca Ferrazzoli e l’orazione ufficiale del Prof. Denis Vidale.

La mattinata si concluderà infine, con la Santa Messa alle 11.30 celebrata da Don Fabrizio Tessarolo, Arciprete di Borso del Grappa.


Se ti piace ValdoTv puoi aiutarci con un contributo: 
Paypal – http://paypal.me/ValdoTv

Se vuoi navigare veloce e sicuro e allo stesso tempo sostenerci, puoi usare uno di questi link:
dal sito – https://brave.com/val568
da Youtube – https://brave.com/val958
da Twitter – https://brave.com/val417

Puoi seguirci anche su:
Telegram – https://t.me/valdotv
Twitter – https://www.twitter.com/valdotv
Facebook – https://www.facebook.com/valdotv
Youtube – https://www.youtube.com/valdotv
Instagram – https://www.instagram.com/valdo_tv

Sergio Capretta

Presidente e direttore responsabile di Valdo Tv, Organizzazione Giornalistica Europea Giornalista indipendente. European Journalist GNS Association - International News Agency Esperto nel settore dei media online e videomaking. Esperto in editing non lineare, social media, video, Web e programmazione.

Esegui l'accesso per Commentare

Translate »
Testata telematica non soggetta all’obbligo di registrazione. art. 3-bis legge 16 luglio 2012 n.103