-Comunicati Stampa-Eventi

Pranzo solidale a FELTRE

Condividi

FELTRE. I volontari dell’Area Europa del Comitato d’Intesa/Csv Belluno e dell’associazione “Noi con Voi”, dopo la prima fortunata tappa dello scorso 1 settembre, propongono un nuovo pranzo solidale di raccolta fondi a favore della mensa “Il Pane Quotidiano” di Feltre.

L’appuntamento è per domenica 22 settembre, alle 12, presso la parrocchia del Sacro Cuore dei Padri Canossiani, in via Belluno (Feltre). Ad ogni partecipante sarà richiesto un contributo di solidarietà pari ad euro 15, che sarà interamente devoluto all’associazione “Noi con voi”, ente gestore della mensa “Il Pane Quotidiano”. Sarà un pranzo interculturale all’insegna dell’integrazione e della degustazione di alcuni piatti tradizionali italo-albanesi. Non mancheranno momenti di socializzazione, di scambio e confronto inter generazionale, scanditi da letture e da intermezzi musicali.

Per questioni organizzative è possibile aderire al pranzo solamente tramite prenotazione entro giovedì 19 settembre (europa@csvbelluno.it, 346 585 5600).

Il pranzo solidale è un’azione pilota del progetto di solidarietà “Community Change Makers”, promosso dal Comitato d’Intesa di Belluno e finanziato da Agenzia Nazionale per i Giovani nell’ambito del programma “European Solidarity Corps”.

Sergio Capretta

Presidente e direttore responsabile di Valdo Tv, Organizzazione Giornalistica Europea Giornalista indipendente. European Journalist GNS Association - International News Agency Esperto nel settore dei media online e videomaking. Esperto in editing non lineare, social media, video, Web e programmazione.

Esegui l'accesso per Commentare

Translate »
Testata telematica non soggetta all’obbligo di registrazione. art. 3-bis legge 16 luglio 2012 n.103