- News

Treviso, i Vigili del Fuoco del Comando provinciale impegnati in due interventi di rilievo

Condividi

#ValdoTv Il 27 giugno, i Vigili del Fuoco del Comando provinciale, oltre altri interventi ordinari, sono stati impegnati in due operazioni di rilievo.

In località #Gorgo_al_Monticano , alle 06.00 circa del mattino, avvisati da passanti che udivano le grida di aiuto di una persona caduta in acqua, i Carabinieri si sono portati sul posto avvisando tempestivamente il locale distaccamento dei Vigili del Fuoco di Motta di Livenza. Un anziano signore si trovava al limite delle forze in una situazione di grande disagio anche dovuta all’acqua molto fredda. Un milite dei carabinieri lo ha raggiunto trattenendolo fino al sopraggiungere dei Vigili del Fuoco che hanno posto in salvo il malcapitato.

Altro intervento alle 18.00 fino alle 21.00,  a causa delle temperature molto elevate si é verificato il sovraccarico che ha fatto andare in avaria varie cabine elettriche in vari punti del territorio provinciale.
A partire dalla zona di #Castelfranco, per poi passare alla zona di #Montebelluna ed infine a quella di #Treviso per un totale di 10 interventi effettuati dai Vigili del Fuoco in supporto ad ENEL. A parte il disagio provocato dalla mancanza di energia elettrica uno degli effetti collaterali importanti sono stati i blocchi degli ascensori che hanno tenuto occupato in particolare il personale di Sala operativa nel gestire tutte le richieste di soccorso.

Fonte: http://www.vigilfuoco.it


Se ti piace ValdoTv puoi aiutarci con un contributo: http://paypal.me/ValdoTv

Puoi seguirci anche su:

Telegram – https://t.me/valdotv
Twitter – https://www.twitter.com/valdotv
Facebook – https://www.facebook.com/valdotv
Youtube – https://www.youtube.com/valdotv
Instagram – https://www.instagram.com/valdo_tv

Esegui l'accesso per Commentare

Translate »
Testata telematica non soggetta all’obbligo di registrazione. art. 3-bis legge 16 luglio 2012 n.103