-Comunicati Stampa-Eventi

NOTE D’ESTATE ALL’ARSENALE DI RONCADE!

Condividi

Aperitivi in musica dal 22 al 30 giugno.

#ValdoTv #Roncade – Dalla musica degli anni ‘70 al travolgente Rock’n Roll, dai cantautori italiani al beat dei ruggenti anni ‘60… Sarà la grande musica la protagonista dei prossimi aperitivi estivi offerti dal Centro Commerciale L’Arsenale di Roncade negli ultimi due week-end di giugno. Quattro appuntamenti da non perdere, pensati per far vivere alle famiglie momenti di svago in un contesto sicuro ed accogliente.

Ecco i prossimi appuntamenti i programma:

Sabato 22 giugno: MASSIMO LUCA 

La chitarra acustica che ha accompagnato i principali cantautori e artisti italiani degli anni Settanta: Lucio Battisti, Fabrizio De Andrè, Paolo Conte, Pierangelo Bertoli, Mina e Francesco Guccini, solo per fare alcuni nomi. Massimo Luca è un artista completo che saprà coinvolgere il pubblico de L’arsenale con i maggiori i successi della canzone italiana. Dalle 18.00.

 Domenica 23 Giugno: MAX PIANTA

Un originale e graditissimo tributo a Renato Zero: è questa la performance che offrirà Max Pianta. Non una imitazione del personaggio fine a sé stessa ma un’interpretazione della sua musica e un omaggio ad uno dei maggiori artisti italiani. Performer ed intrattenitore unico nel suo genere, Max Pianta saprà ricreare l’atmosfera di un vero concerto del grande Renato. Dalle 18.00.

 Sabato 29 Giugno: THE CADILLAC – Rock’n’ Roll Band

Tutto lo spirito del rock’n roll in un live energico e inimitabile! The Cadillac è una band che riesce a rievocare la magia degli anni 50/60 attraverso quello che è stato il genere che ha rivoluzionato la musica, il look, lo stile di vita e molto altro, regalando al pubblico una serata piena di gioia, divertimento e buona musica. E a rendere l’atmosfera ancora più reale ci penseranno le coppie di ballerini professionisti che accompagnano lo show, pronti a stupire i presenti con evoluzioni di rock’n roll acrobatico. Dalle 18.00.

 Domenica 30 Giugno: ONDE BEAT

Il meglio del beat italiano dei ruggenti anni ’60 nel look e nello spirito. Onde Beat è una formazione d’eccezione che da oltre 10 anni offre uno spettacolo fresco e frizzante, che racchiude il meglio del beat italiano. Dai lenti da ballare guancia a guancia ai twist più scatenati, la musica e lo show delle Onde Beat riesce a coinvolgere tutti gli spettatori, trasportati in un istante nei mitici e spensierati anni ’60. Dalle 18.00.

Tutti gli appuntamenti sono ad ingresso libero.


Se ti piace ValdoTv puoi aiutarci con un contributo: http://paypal.me/ValdoTv

Puoi seguirci anche su:

Telegram – https://t.me/valdotv
Twitter – https://www.twitter.com/valdotv
Facebook – https://www.facebook.com/valdotv
Youtube – https://www.youtube.com/valdotv
Instagram – https://www.instagram.com/valdo_tv

Sergio Capretta

Presidente e direttore responsabile di Valdo Tv, Organizzazione Giornalistica Europea Giornalista indipendente. European Journalist GNS Association - International News Agency Esperto nel settore dei media online e videomaking. Esperto in editing non lineare, social media, video, Web e programmazione.

Esegui l'accesso per Commentare

Translate »
Testata telematica non soggetta all’obbligo di registrazione. art. 3-bis legge 16 luglio 2012 n.103