-Comunicati Stampa-Eventi

Denise Turato è Miss Bassofeltrino 2019!

Condividi

È Denise Turato, 19 anni di Montebello (VI)  Miss Bassofeltrino 2019, concorso svoltosi durante la serata di Domenica 16 giugno 2019 all’interno della Segusino Summer Fest ’19.

La bellissima Denise ha sbaragliato le altrettanto belle concorrenti rivali, aggiudicandosi oltre al titolo di Miss Bassofeltrino, anche il titolo di Miss Grand Prix Moto, abbinato a Ducati Moto, e vedrà per lei aprirsi le porte verso le finali regionali di Miss Grand Prix.

Denise Turato

Le altre reginette della serata sono state: Angelica Scapinello, 16 anni di Castelminio (TV) eletta Miss Grand Prix Auto, titolo abbinato allo sponsor Bes,

Angelica Scapinello

Il titolo di Miss Grand Prix Talento è andato a Diletta Varotto, 19 anni di Abano Terme (PD), titolo abbinato allo sponsor New Faces & Stars

Diletta Varotto

Incoronata Miss Grand Prix Calcio è stata Martina Segala, 17 anni di Padova, premio abbinato allo sponsor Legea,

Martina Segala

Mentre il premio di Miss Grand Prix Fitness, abbinato allo sponsor Caffè Mokambo, è andato ad Anna Volpato, 17 anni di Campodarsego (PD)

Anna Volpato

Difficile è stato il compito della giuria, vista la bellezza di tutte le ragazze in gara, e grande è stata la presenza di pubblico ad applaudire le Miss, accompagnate e presentate per l’occasione dalla conduttrice televisiva Jessica Dal Bo’ di TVA Vicenza e con la partecipazione speciale dell’attore, fotomodello ed ex Mister Italia, Marco Crepaldi.

Jessica Dal Bo’ – Denise Turato – Marco Crepaldi

Un evento voluto dall’attiva Pro Loco di Segusino, guidata dal giovane Denis Coppe, che vi da appuntamento all’edizione 2020 della Segusino Summer Fest, con tanta musica, bellezza, sport e ottima birra!

Fonte: Pro Loco Segusino (TV)

Carlo Stramare

Videomaker, appasionato di produzioni video e rubriche televisive. Faccio video per passione, per far conoscere e per promuovere lo splendido territorio dove sono nato e nel quale orgogliosamente vivo. Il mondo è fatto di persone, di terra, di aria e di acqua: a seconda di come li sai descrivere e raccontare assumono una prospettiva diversa.  Scrivere?  ....solo quando sono ispirato, e non scontato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »
Testata telematica non soggetta all’obbligo di registrazione. art. 3-bis legge 16 luglio 2012 n.103