Il meteo non ferma il Gran Raid, rielaborato però il programma della festa prevista per la partenza AGGIORNAMENTO: “Di qua e di là della Riù, apettando in Gran Raid”

AGGIORNAMENTO EVENTO

#segusino  #valdotv    Rielaborato ma non annullato il programma di sabato 18 maggio in occasione della partenza da Segusino del Gran  Raid delle Prealpi Trevigiane 2019, GR98.

La partenza del Gran Raid è confermata, alle ore 23 infatti i temerari atleti sfideranno le avverse condizioni meteo, il buio della notte e il freddo in alta quota della prima partenza della gara da 98 km.

L’evento di sabato 18 maggio (con inizio alle ore 20) è spostato in sala Zancaner (piazza Papa Luciani, Segusino TV) la quale sarà aperta agli atleti per la consegna di pettorali e per le interviste pre partenza in collaborazione con ValdoTV, ma sarà aperta anche a pubblico e tifosi che vorranno assistere alla partenza e alla pre partenza, sempre con la voce dello speaker ufficiale dell’evento Alex Geronazzo.

Solo rinviate, per ovvie questioni di sicurezza, invece le altre iniziative che erano in programma per la serata -spiegano gli organizzatori- con un comunicato. L’inaugurazione del percorso naturalistico lungo la valle della Riù e la camminata Nordic Walking in collaborazione con Gironordic saranno posticipate di qualche settimana, in attesa del bel tempo, e molto probabilmente saranno in concomitanza con un’altra novità che sta “bollendo in pentola” proprio in questi giorni, e del quale vogliamo per ora mantenere la sorpresa!

L’appuntamento di sabato 18 maggio 2019 è quindi per la partenza del Gran Raid delle Prealpi Trevigiane alle ore 23:00 da Segusino, preceduto dalla pre-partenza fin dalle ore 20:00 in sala Zancaner, piazza Papa Luciani -Segusino (TV)-.

___________________________________________

Se ti piace ValdoTv puoi aiutarci con un contributo: http://paypal.me/ValdoTv

Puoi seguirci anche su:

Telegram – https://t.me/valdotv
Twitter – https://www.twitter.com/valdotv
Facebook – https://www.facebook.com/valdotv
Youtube – https://www.youtube.com/valdotv
Instagram – https://www.instagram.com/valdo_tv

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *