Seconda edizione per il Torneo Memorial ‘Gioachino Michelutto’ a Follina TV

#valdotv #Follina – Nel corso della conferenza stampa tenutasi oggi, è stata presentata la seconda edizione del Memorial “Gioachino Michelutto”, torneo di calcio giovanile, rivolto alla categoria giovanissimi (2004-05).

Alla conferenza sono intervenuti il Sindaco del Comune di Follina, Geom. Mario Collet, il responsabile della manifestazione, Dr. Mimmo D’Agostino e il Presidente dell’ASD Follinese, Sig. Flavio Meneghel.

La manifestazione, che si svolgerà a Follina, presso il campo comunale M. Tomasi, sarà inaugurata nel pomeriggio di venerdì 10 Maggio, per concludersi poi il 09 Giugno con le finali e le conseguenti premiazioni.

Diverse sono le società coinvolte in tale iniziativa, aumentate a 16, rispetto alle 8 della scorsa edizione inaugurale; tra queste, oltre alla società di casa e ad alcune squadre di paesi limitrofi, compaiono compagini calcistiche assai blasonate appartenenti a realtà territorialmente distanti, a riprova della dimensione di sempre maggior importanza che il torneo sta assumendo.

L’intento degli organizzatori è quello di accrescere, anno dopo anno, la competitività e l’interesse generale attorno a questo evento.

Per quanto riguarda l’edizione di quest’anno le società partecipanti sono: ASD Follinese, AC Belluno 1905, AC Ponte Nelle Alpi, ASD Liapiave, ASD Union QDP, Calcio Montebelluna, Calcio Padova, Calcio Rosà, FC Nervesa, FC Union Pro 1928, FCD Conegliano 1907, SSD Union Feltre, USD Cimapiave, ADC Eclisse Carenipievigina, AS Giorgione Calcio 2000, ASD Vittorio Falmec S.M. Colle


Se ti piace ValdoTv puoi aiutarci con un contributo: http://paypal.me/ValdoTv

Puoi seguirci anche su:

Telegram – https://t.me/valdotv
Twitter – https://www.twitter.com/valdotv
Facebook – https://www.facebook.com/valdotv
Youtube – https://www.youtube.com/valdotv
Instagram – https://www.instagram.com/valdo_tv

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *