Giorgio Fornasier presenta a Valdobbiadene “Una vita scritta sul pentagramma”

#valdotv #Valdobbiadene – Venerdì 3 Maggio Giorgio Fornasier ha presentato nell’antica chiesa di San Gregorio di Valdobbiadene il suo libro “Una vita scritta sul pentagramma”. Un riassunto, scritto in prima persona, della vita dell’artista bellunese.

“Mi rendo conto, guardandomi indietro, di aver fatto qualcosa con la musica e forse anche per la musica – scrive nella prefazione Giorgio Fornasier – e che molte cose, soprattutto aneddoti, sensazioni ed episodi particolari sono solo custoditi nella mia memoria. Non è certo mia ambizione o obiettivo che questi appunti diventino un libro oggetto di vana gloria, bensì vorrei che questa raccolta di memorie e riflessioni fosse qualcosa di gradito ed importante all’interno della mia famiglia ed in particolare ai figli ed ai nipoti ed alla stretta cerchia degli amici… quelli veri”

Per presentare il libro l’artista organizza delle serate-spettacolo dove racconta la propria vita e le proprie avventure intervallando storie ed anneddoti con musiche del suo ricchissimo repertorio.

Per chi lo cercasse in libreria, Fornasier avverte: “Non lo troverete in nessuna libreria; questo libro lo trovate solo nei miei spettacoli – poi prosegue – ho stampato a novembre dello scorso anno 750 copie; a maggio me ne sono rimaste solo un centinaio, quindi ora andrò in ristampa.

Questo mi da una notevole soddisfazione, significa che la gente mi vuole bene e sopratutto, mi vuole conoscere”.


Se ti piace ValdoTv puoi aiutarci con un contributo: http://paypal.me/ValdoTv

Puoi seguirci anche su:

Telegram – https://t.me/valdotv
Twitter – https://www.twitter.com/valdotv
Facebook – https://www.facebook.com/valdotv
Youtube – https://www.youtube.com/valdotv
Instagram – https://www.instagram.com/valdo_tv

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *