- News-Comunicati Stampa

DUE GIORNATE DI FORMAZIONE SU CARCERE E LEGALITÀ CON L’ASSOCIAZIONE JABAR DI BELLUNO

Condividi

#valdotv #Feltre – In continuità con le iniziative organizzate nel mese di aprile per inaugurare il periodo di festeggiamenti per i suoi 5 anni di attività, l’Associazione Jabar invita a partecipare a un momento di confronto e di formazione sul tema del carcere e delle marginalità dal titolo “CITTADINI DENTRO E FUORI“, un’occasione di ritrovo per parlare delle attività in essere nel carcere di Belluno, per apprendere buone pratiche da associazioni vicine a noi che operano in altre carceri, per ascoltare le parole di un nostro amico che ha vissuto da vicino la realtà del carcere.
L’appuntamento è sabato 11 maggio dalle 9 alle 13 in sala Ocri a Feltre.

Interverranno alcuni volontari dell’associazione con la moderazione dei soci Lino Di Sano e Flavia Monego, il direttore di APAS Trento (attiva sulla Casa circondariale di Trento) Aaron Giazzon, l’amico dell’associazione Mario Z.. L’invito è allargato e la partecipazione è libera. Sarà un’occasione importante per parlare di un argomento controverso, non sempre apprezzato ma spesso sulla bocca di molti. L’appuntamento è sostenuto da Civitates Feltre che lo ha inserito quale appuntamento nel suo percorso di formazione sull’inclusione. L’incontro si inserisce tra le iniziative finanziate dal Csv Belluno con il bando ci Coprogettazione 2017. Per altre informazioni chiamare il 351 8377769.


Se ti piace ValdoTv puoi aiutarci con un contributo: http://paypal.me/ValdoTv

Puoi seguirci anche su:

Telegram – https://t.me/valdotv
Twitter – https://www.twitter.com/valdotv
Facebook – https://www.facebook.com/valdotv
Youtube – https://www.youtube.com/valdotv
Instagram – https://www.instagram.com/valdo_tv

Sergio Capretta

Presidente e direttore responsabile di Valdo Tv, Organizzazione Giornalistica Europea Giornalista indipendente. European Journalist GNS Association - International News Agency Esperto nel settore dei media online e videomaking. Esperto in editing non lineare, social media, video, Web e programmazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »
Testata telematica non soggetta all’obbligo di registrazione. art. 3-bis legge 16 luglio 2012 n.103