Annullato Trail de le Longane per maltempo

#valdotv #Lozzo_di_Cadore – Il comitato organizzatore ha avvisato che, a causa del maltempo previsto per domenica 5 maggio, il Trail de le Longane viene annullato. Qui di seguito il comunicato:

” Il comitato organizzatore comunica a malincuore l’annullamento della manifestazione in programma il 5 maggio a Lozzo di Cadore, Belluno.
Cosciente di aver profuso il massimo sforzo preparativo, a dispetto delle complicazioni meteo di questi giorni e di prendere la decisione più saggia e rispettosa nei confronti dei partecipanti e dei volontari che sarebbero di servizio all’evento.
L’allerta meteo diramato in queste ore ed in ulteriore peggioramento, con pericolo neve e vento, latenti, ci induce ad una prudenza indispensabile.

Come da regolamento chi si era iscritto, ad oggi, avrà confermata l’iscrizione per l’edizione 2020, che avrà luogo la prima domenica di maggio.

Con profondo sconforto, crediamo comprensibile, vi aspettiamo nel nostro bel Cadore, che anche questa volta continuerà a lavorare per ospitarvi ancora meglio nella prossima edizione a Lozzo.

Il Comitato Organizzatore TDL ed il Responsabile GiroNordic Alex Geronazzo”


Se ti piace ValdoTv puoi aiutarci con un contributo: http://paypal.me/ValdoTv

Puoi seguirci anche su:

Telegram – https://t.me/valdotv
Twitter – https://www.twitter.com/valdotv
Facebook – https://www.facebook.com/valdotv
Youtube – https://www.youtube.com/valdotv
Instagram – https://www.instagram.com/valdo_tv

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *