Gironordic dal mare alla montagna con il Trail delle Longane

#valdotv #Lozzo_di_Cadore – Domenica 5 maggio gli appassionati e sportivi di Nordic walking si ritrovano per la quarta tappa GiroNordic a Lozzo di Cadore.

Dopo l’entusiasmo ed il successo della tappa a Lignano Sabbiadoro, la carovana del Gironordic si sposta a Lozzo di Cadore per il Trail de le Longane; la quarta tappa GiroNordic che comprende una novità: LONGANE SKYNORDIC ALPENPLUS prima prova Coppa Italia SKYNORDIC.

Un percorso che si svolge tra i sentieri del Cadore e delle Longane, luoghi cari a Papa Giovanni Paolo II. 10 km di gara lungo parte del percorso del Trail De le Longane con un numero massimo di 150 partecipanti.

il percorso del Trail de le Longane è avvincente! Dalla partenza in piazza IV Novembre di Lozzo di Cadore, allo splendido sentiero in single track denominato traversata del Cadore.

Dalla ripida salita per Narieto a quota 1050 mt al Peron de le Longane, luogo mitico che da il nome alla manifestazione; dal sentiero botanico Tita Poa alla caratteristica Chiesetta di Loreto, luogo caro a Papa Wojtyla, il Trail De le Longane è un percorso di 15km magnifico; anche se quest’anno, a causa delle devastazioni di fine Ottobre, gli organizzatori hanno dovuto apportare delle correzioni di percorso.

Un lavoro supplementare che non ha frenato gli organizzatori, permettendo agli appassionati di poter vivere ancora la tradizione della prima domenica di Maggio a Lozzo di Cadore.


Se ti piace ValdoTv puoi aiutarci con un contributo: http://paypal.me/ValdoTv

Puoi seguirci anche su:

Telegram – https://t.me/valdotv
Twitter – https://www.twitter.com/valdotv
Facebook – https://www.facebook.com/valdotv
Youtube – https://www.youtube.com/valdotv
Instagram – https://www.instagram.com/valdo_tv

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *