SABATO 4 MAGGIO L’ASSEMBLEA DEL COMITATO D’INTESA

#valdotv #Belluno – È convocata per sabato 4 maggio 2019 l’assemblea odinaria dei soci aderenti al Comitato d’Intesa di Belluno. Si terrà alle 15.30 presso la sala riunioni dell’Ospedale San Martino.

«L’occasione è gradita anche per incontrare i rappresentati degli enti del terzo settore – Odv, Aps e altri enti – operanti nel territorio provinciale iscritte o meno ai rispettivi registri regionali», anticipa il presidente del Comitato d’Intesa Gianluca Corsetti. «Le associazioni che desiderano portare un argomento in discussione possono comunicarlo alla segreteria del Comitato d’Intesa o del Csv di Belluno. Chi invece vorrà intervenire durante l’assemblea potrà farlo presente al segretario a inizio lavori».

All’ordine del giorno, dopo l’approvazione del verbale dell’ultima assemblea dei soci dello scorso 27 ottobre, gli interventi degli enti del terzo settore che ne faranno richiesta e le comunicazioni riguardanti adesioni e cessazioni soci.

Seguirà l’illustrazione, da parte del presidente, delle attività realizzate dal direttivo a sostegno dell’autonomia del Csv Belluno, l’illustrazione del rendiconto annuale e delle attività del fondo provinciale solidarietà/microcredito.

Ancora, vi saranno l’approvazione del bilancio consuntivo e della relazione delle attività dello scorso anno con lettura della relazione dei revisori dei conti. Infine, illustrazione del bilancio di previsione e delle linee di indirizzo delle attività 2019 del Csv bellunese.


Se ti piace ValdoTv puoi aiutarci con un contributo: http://paypal.me/ValdoTv

Puoi seguirci anche su:

Telegram – https://t.me/valdotv
Twitter – https://www.twitter.com/valdotv
Facebook – https://www.facebook.com/valdotv
Youtube – https://www.youtube.com/valdotv
Instagram – https://www.instagram.com/valdo_tv

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *