-Eventi-Sport

Nuovo connubio tra vino e sport alla mostra del Prosecco DOCG Colbertaldo e Vidor

Condividi

#valdotv #Colbertaldo – In occasione della 40a mostra del Prosecco DOCG Colbertaldo Vidor, è stata presentata la nuova collaborazione tra il comitato della mostra ed il gruppo sportivo Lepri Strache di Vidor; a parlarne i rappresentanti delle rispettive organizzazioni: Andrea Miotto, presidente del Comitato Mostra Vini Colbertaldo e Vidor e Manuel Poloni del Gruppo Lepri Strache Vidor.

“Quaranta edizioni, vuol dire essere ormai maturi nel far conoscere il nostro territorio e per promuovere il suo prodotto principe che è il Conegliano Valdobbiadene DOCG – esordisce Andrea Miotto – Per noi avere l’opportunità di far conoscere le rive di Colbertaldo e Vidor è sempre una bella opportunità”

“Ci piace il connubio tra noi e la mostra – commenta Manuel Poloni – perché la nostra filosofia è di correre nei vigneti e nelle colline; il connubio con i produttori era da fare in quanto sono loro che ci permettono di visitare questi luoghi meravigliosi”

“Correre e fare promozione del territorio – conclude Andrea Miotto – sono due cose che vanno a braccetto. Siamo sicuri – conclude – che un sodalizio del genere può aiutare tutte e due le Associazioni: per noi perché portiamo le persone e per loro che così diffondono il loro messaggio”


Se ti piace ValdoTv puoi aiutarci con un contributo: http://paypal.me/ValdoTv

Puoi seguirci anche su:

Telegram – https://t.me/valdotv
Twitter – https://www.twitter.com/valdotv
Facebook – https://www.facebook.com/valdotv
Youtube – https://www.youtube.com/valdotv
Instagram – https://www.instagram.com/valdo_tv

Sergio Capretta

Presidente e direttore responsabile di Valdo Tv, Organizzazione Giornalistica Europea Giornalista indipendente. European Journalist GNS Association - International News Agency Esperto nel settore dei media online e videomaking. Esperto in editing non lineare, social media, video, Web e programmazione.

Esegui l'accesso per Commentare

Translate »
Testata telematica non soggetta all’obbligo di registrazione. art. 3-bis legge 16 luglio 2012 n.103