- News-Comunicati Stampa

Grandine, firmato lo stato di emergenza

Condividi

#valdotv #Valdobbiadene – Ieri, nel tardo pomeriggio, nella pedemontana Veneta, si è abbattuta una tempesta eccezionale: grandine e vento forte hanno colpito le coltivazioni

Dalle prime ore di questa mattina gli uomini di AVEPA (Agenzia Veneta per i Pagamenti in Agricoltura), insieme al direttore Fabrizio Stella, sono nelle aree colpite per una prima verifica dei danni.

Nello stesso tempo, il presidente della Regione Veneto, Luca Zaia, ha firmato il decreto per la dichiarazione dello stato di emergenza per i danni subiti da opere pubbliche del territorio


Se ti piace ValdoTv puoi aiutarci con un contributo: http://paypal.me/ValdoTv

Puoi seguirci anche su:

Telegram – https://t.me/valdotv
Twitter – https://www.twitter.com/valdotv
Facebook – https://www.facebook.com/valdotv
Youtube – https://www.youtube.com/valdotv
Instagram – https://www.instagram.com/valdo_tv

Sergio Capretta

Presidente e direttore responsabile di Valdo Tv, Organizzazione Giornalistica Europea Giornalista indipendente. European Journalist GNS Association - International News Agency Esperto nel settore dei media online e videomaking. Esperto in editing non lineare, social media, video, Web e programmazione.

Un pensiero su “Grandine, firmato lo stato di emergenza

  • A causa di uno smottamento causato dagli eventi atmosferici del 26-04-2019, la provincia di Treviso ha disposto la chiusura della strada provinciale n.1 “Mostaccin” in entrambi i sensi di marcia sia dal comune di Maser che da Monfumo. La chiusura è disposta a tempo indeterminato fino al completo ripristino e la messa in sicurezza del tratto stradale interessato.

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »
Testata telematica non soggetta all’obbligo di registrazione. art. 3-bis legge 16 luglio 2012 n.103