-Eventi-Sport

Stefania Geronazzo sul podio alle Olimpiadi forestali 2019

Condividi

#Valdobbiadene – Alla 14esima edizione delle Olimpiadi forestali “Alpe Adria” che si è tenuta dal 9 e 11 aprile 2019​ a Sarajevo, si conferma, ancora una volta la classe della Valdobbiadenese Stefania Geronazzo che si è classificata al terzo posto dopo essersi confrontata con avversari degli istituti agrari provenienti da 8 diverse nazionalità.

“Quella di quest’anno è stata una gara dal risultato a sorpresa – esordisce Stefania – in quanto non ero per nulla soddisfatta della mia preparazione, del mio allenamento; certo, la speranza era di poter fare qualcosa di buono ma non era scontato”

“Il primo giorno di gara – prosegue la studentessa dell’Istituto Agrario “Antonio Della Lucia” di Feltre – è partito alla grande con la prova di precisione andata veramente bene dopo l’incubo della scorsa olimpiade, ma si è concluso con la pessima prova di abbattimento dove per un mio errore ho perso almeno una sessantina di punti. Pensavo che il sogno di conquistare una medaglia fosse svanito, ma i risultati parziali mi davano comunque a 6 punti dalla quarta e a 16 punti dalla terza in classifica. Il giorno dopo ho ottenuto il mio miglior tempo in gara nella prova di cambio catena (14.38 secondi) e anche l’ultima prova di taglio combinato è andata bene, ma non ho creduto al podio fino a quando non ho sentito il mio nome chiamato per la premiazione”.

“Sono davvero soddisfatta – conclude Stefania Geronazzo – è stata una bella Olimpiade, non me l’aspettavo. Potevamo fare di più, ma l’esperienza vissuta con tutto il nostro gruppo è stata più che positiva”.


Se ti piace ValdoTv puoi aiutarci con un contributo: http://paypal.me/ValdoTv

Puoi seguirci anche su:

Telegram – https://t.me/valdotv
Twitter – https://www.twitter.com/valdotv
Facebook – https://www.facebook.com/valdotv
Youtube – https://www.youtube.com/valdotv
Instagram – https://www.instagram.com/valdo_tv

Sergio Capretta

Presidente e direttore responsabile di Valdo Tv, Organizzazione Giornalistica Europea Giornalista indipendente. European Journalist GNS Association - International News Agency Esperto nel settore dei media online e videomaking. Esperto in editing non lineare, social media, video, Web e programmazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »
Testata telematica non soggetta all’obbligo di registrazione. art. 3-bis legge 16 luglio 2012 n.103