-Sport

Treviso Marathon: assegnato il Primo Trofeo L’Arsenale

Condividi

#Treviso – Sono stati Roberto Graziotto e Anna Furlan ad aggiudicarsi il primo Trofeo Arsenale, il premio speciale per i trevigiani transitati per primi al passaggio della mezza maratona (21,097 km) posizionato dentro il centro commerciale L’Arsenale di Roncade e all’arrivo della maratona.
Un trofeo nato dalla collaborazione tra il Centro Commerciale di Roncade ed uno degli eventi sportivi più importanti per la provincia: la Treviso Marathon.

“È stata una vera emozione consegnare il primo Trofeo Arsenale a Anna e Roberto, con i quali mi complimento vivamente – ha commentato Alberto Marinelli, direttore dello shopping center – Un premio che dimostra come tra L’Arsenale e la Treviso Marathon sia nata una bella sinergia all’insegna del territorio  che ha saputo valorizzare l’intero comune di Roncade e che auspichiamo di ripetere nelle prossime edizioni”. 

Se ti piace ValdoTv puoi aiutarci con un contributo: http://paypal.me/ValdoTv

Puoi seguirci anche su:

Telegram – https://t.me/valdotv
Twitter – https://www.twitter.com/valdotv
Facebook – https://www.facebook.com/valdotv
Youtube – https://www.youtube.com/valdotv
Instagram – https://www.instagram.com/valdo_tv

Sergio Capretta

Presidente e direttore responsabile di Valdo Tv, Organizzazione Giornalistica Europea Giornalista indipendente. European Journalist GNS Association - International News Agency Esperto nel settore dei media online e videomaking. Esperto in editing non lineare, social media, video, Web e programmazione.

Esegui l'accesso per Commentare

Translate »
Testata telematica non soggetta all’obbligo di registrazione. art. 3-bis legge 16 luglio 2012 n.103