-Comunicati Stampa-Eventi

FASOL MENIN PLAYS 2019

Condividi

Lunedì 1. Aprile, il blues metropolitano di Little George Sueref

#Valdobbiadene – Little George Sueref è identificato come uno dei migliori cantanti blues del Regno Unito. La sua carriera inizia alla fine degli anni ottanta a Londra, dove, grazie al suo talento, si costruisce una reputazione di grande “bluesman”, che lo porta a esibirsi come armonicista in tutto il mondo (ha vinto per ben tre volte il premio di “Blueprint magazine” come armonicista dell’anno). Dotato di una potente voce soul e di una grande capacità interpretativa, impone anche come vocalist e ben presto viene riconosciuto come un personaggio di primo piano del panorama musicale inglese.

Organizzazione a cura dell’associazione Blues in Villa
Line Up:
Little George Sueref – voce, chitarra e armonica
Davide Mazzantini – chitarra
Max Prandi – basso
Vincenzo Barattin – batteria

BRINDISI FINALE:A fine concerto, brindisi con i nostri Valdobbiadene Superiore, Cama Brut e Leonte Extra Dry. PRENOTAZIONE CONCERTO CONSIGLIATA: Disponibilità limitata di posti. Mail a risposte@fasolmenin.it specificando il nome ed il numero di cellulare. Questi dati personali verranno utilizzati solo per le finalità legate alla prenotazione dell’evento. Telefono 0423.974262. Via Fasol Menin 22/B – Valdobbiadene
Info: www.fasolmenin.it – www.facebook.com/FasolMenin

Se ti piace ValdoTv puoi aiutarci con un contributo: http://paypal.me/ValdoTv

Puoi seguirci anche su:

Telegram – https://t.me/valdotv
Twitter – https://www.twitter.com/valdotv
Facebook – https://www.facebook.com/valdotv
Youtube – https://www.youtube.com/valdotv
Instagram – https://www.instagram.com/valdo_tv

Sergio Capretta

Presidente e direttore responsabile di Valdo Tv, Organizzazione Giornalistica Europea Giornalista indipendente. European Journalist GNS Association - International News Agency Esperto nel settore dei media online e videomaking. Esperto in editing non lineare, social media, video, Web e programmazione.

Esegui l'accesso per Commentare

Translate »
Testata telematica non soggetta all’obbligo di registrazione. art. 3-bis legge 16 luglio 2012 n.103