-Eventi-Sport

Il 5 maggio torna Treviso in rosa

Condividi

#Treviso si colora di rosa. Dopo il grande successo dell’anno scorso, quando le partecipanti furono oltre 16 mila, domenica 5 maggio torna Treviso in rosa, la grande manifestazione a passo libero dedicata a tutte le donne.

Il ritrovo sarà in Piazza del Grano, vicino a Porta San Tomaso. Anche quest’anno, sarà presente la sezione trevigiana della Lilt, la Lega italiana per la lotta contro i tumori.

Un evento da record per colorare insieme la città

Treviso in rosa toccherà gli angoli più suggestivi del capoluogo della Marca: da Piazza Duomo a Piazza dei Signori, da Piazza San Leonardo al Lungosile. L’ultima parte del percorso sarà interamente sulle antiche Mura. E l’ampio Piazzale Burchiellati accoglierà la grande festa finale.

Due le distanze: 5 e 8 chilometri correndo o camminando da sole o in gruppo. Treviso in rosa è diventata una delle manifestazioni al femminile più partecipate d’Italia.

Di corsa o camminando, sarà una festa davvero per tutte

Treviso in rosa è organizzata da due società sportive: Trevisatletica e Corritreviso.

Non è una gara, è un modo di diverso per stare insieme. La partecipazione è aperta a tutte le donne, indipendentemente dall’età, senza obbligo di certificato medico e di tesseramento sportivo.

Treviso in rosa è una manifestazione che si può interpretare a piacimento: di corsa, o semplicemente camminando, si potrà godere del fascino di uno dei centri storici più belli d’Italia.

T-shirt, zainetto e pettorale con il nome: corri a iscriverti

Tutte le partecipanti a Treviso in rosa riceveranno una t-shirt in tessuto tecnico, ovviamente di colore rosa, un esclusivo zainetto e altre sorprese.

Per saperne di più e prenotare subito il pettorale, che sarà personalizzato con il vostro nome, andate nel sito www.trevisoinrosa.it.

Domenica 5 maggio a Treviso, come sempre, vince chi c’è!

Sergio Capretta

Presidente e direttore responsabile di Valdo Tv, Organizzazione Giornalistica Europea Giornalista indipendente. European Journalist GNS Association - International News Agency Esperto nel settore dei media online e videomaking. Esperto in editing non lineare, social media, video, Web e programmazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »
Testata telematica non soggetta all’obbligo di registrazione. art. 3-bis legge 16 luglio 2012 n.103