“Pieve Incontra” Giuseppe Cruciani

L’ideatore e conduttore de “La zanzara” rifletterà sui temi della comunicazione in tempi di social.

#Pieve_di_Soligo – Provocatore, trasgressivo e dissacrante. Il prossimo ospite di “Pieve Incontra” è uno dei giornalisti più irriverenti della radio italiana. Ideatore, autore e conduttore della trasmissione “La zanzara”, in onda da tredici anni su Radio24, Giuseppe Cruciani sarà a Pieve di Soligo sabato 2 marzo.

La conversazione ruoterà intorno al tema della comunicazione, con particolare riguardo all’informazione e all’intrattenimento radiofonico. L’incontro, che si terrà presso il Cinema Teatro Careni a partire dalle 20.45, sarà condotto dalla giornalista Adriana Rasera e tratterà in modo trasversale i cambiamenti in atto nel mondo radiofonico e televisivo.

Si tratta dell’ultimo appuntamento della seconda stagione di “Pieve Incontra”, manifestazione ideata e sostenuta dall’amministrazione comunale di Pieve di Soligo allo scopo di offrire occasioni di confronto su argomenti diversi con personaggi del mondo della cultura e del giornalismo italiano; sul palcoscenico si sono alternati Ferruccio De Bortoli, Antonio Caprarica, Armando Massarenti, Giovanni Impastato, Michele Maio, Stefania Falasca, Andrea Scanzi, Pietrangelo Buttafuoco e Toni Capuozzo, dialogando di politica e potere, d’amore e di medicina, di mafia e di viaggi, di beati e di filosofia.

L’ultimo evento propone un personaggio controverso, chiacchierato, notoriamente irriverente che ha fatto del linguaggio corrosivo e dei toni percussivi la sua cifra distintiva. L’ingresso è libero fino ad esaurimento dei posti a sedere. Seguirà buffet.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *