Assemblea Ordinaria AIDO Valdobbiadene

#Valdobbiadene – Si svolgerà, venerdì 22 febbraio alle ore 20:30, presso il centro parrocchiale di Valdobbiadene, l’Assemblea Ordinaria Intermedia del gruppo comunale di Valdobbiadene AIDO, Associazione Italiana per la donazione di organi, tessuti e cellule.

Nell’occasione – oltre all’illustrazione del bilancio consuntivo del 2018 – verranno esposte dal Consiglio Direttivo le attività svolte durante l’anno 2018 e proposte quelle dell’anno 2019 con relativo bilancio di previsione.

AIDO è un Organizzazione Non Lucrativa di Utilità Sociale (ONLUS) – fondata a Bergamo il 26 febbraio 1973 e costituita tra i Cittadini favorevoli alla donazione volontaria, post mortem, anonima e gratuita di organi, tessuti e cellule a scopo di trapianto terapeutico.

AIDO ha sede nazionale a Roma ed è strutturata su tutto il territorio nazionale tramite sezioni regionali, provinciali e gruppi comunali.

L’assemblea del gruppo è convocata annualmente secondo lo statuto dell’Associazione, proprio per approvare le attività svolte, i bilanci e per esporre la programmazione per l’anno successivo.

La sede comunale di Valdobbiadene è anche dotata di una pagina facebook, dove è possibile vedere le attività svolte ed, eventualmente, contattare la segreteria: https://www.facebook.com/aidovaldobbiadene/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *