Concorso di idee per un sito internet

#Villafranca – l’Amministrazione Comunale di Villanova di Camposampiero, ha indetto un concorso di idee per l’individuazione delle 3 migliori DEMO di un sito internet di promozione territoriale.

Il concorso ha come scopi, quelli di rinnovare l’impegno a creare nuove opportunità ai giovani, attivare progetti finalizzati al coinvolgimento e all’inclusione dei giovani nelle istituzioni, incentivare i giovani all’autonomia finanziaria dalla famiglia, diffondere la conoscenza del territorio, delle bellezze storico-artistiche e dei personaggi di spicco di Villanova di Camposampiero.

Il concorso è aperto a tutti i giovani dai 18 ai 35 anni; potranno partecipare singolarmente o, in alternativa, in gruppo. In quest’ultimo caso anche i sedicenni e i diciassettenni potranno far parte del gruppo.
La DEMO dovrà essere costruita secondo dei parametri stabiliti nel regolamento e bisognerà presentarla al Comune di Villanova di Camposampiero entro le ore 12.00 del 5/10/2019.

Tutte le informazioni su: http://www.comune.villanova.pd.it/c028104/zf/index.php/servizi-aggiuntivi/index/index/idtesto/20059

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *