- News

Dolomiti bellunesi, presentato il nuovo logo

Condividi

Le Dolomiti della Provincia di Belluno si presentano con un nuovo ‘vestito’: un logo multicolore, come tante sono le sfaccettature e le esperienze che il turismo della zona offre ai visitatori, e internazionale, attraverso il claim ‘The mountains of Venice’. In Trentino il logo desta però molte perplessità

#Belluno – Il nuovo marchio, voluto dal Consorzio DMO Dolomiti della Provincia di Belluno, è stato presentato alla Bit di Milano. Obiettivo del rebranding è rafforzare l’identità del territorio,anche dopo la candidatura Milano-Cortina ai Giochi Olimpici 2026. Presenti l’assessore Veneto al Turismo Federico Caner, il presidente della Provincia Belluno Roberto Padrin.

Padrin:”è una giornata importante perché è stato lanciato questo brand che lega le nostre montagne alla bellezza di Venezia. Il progetto di branding prevede anche azioni dedicate a diffondere le migliori esperienze turistiche che ci sono nel bellunese”.

“Oltre il 46% delle montagne riconosciute dell’Unesco – dice Caner- sono nel bellunese. Per noi è un orgoglio e un onore poterle esibire”.

Fonte: http://www.lavocedelnordest.eu

https://www.valdotv.com

Sergio Capretta

Presidente e direttore responsabile di Valdo Tv, Organizzazione Giornalistica Europea Giornalista indipendente. European Journalist GNS Association - International News Agency Esperto nel settore dei media online e videomaking. Esperto in editing non lineare, social media, video, Web e programmazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »
Testata telematica non soggetta all’obbligo di registrazione. art. 3-bis legge 16 luglio 2012 n.103