-Comunicati Stampa

Fulvio Ervas a Valdobbiadene

Condividi

Venerdì 13 dicembre incontro in auditorium Celestino Piva di Valdobbiadene per presentare l’ultimo giallo di Stucky

L’ispettore di polizia trevigiano, che per tutti ora ha il volto, la voce e la possanza fisica di Giuseppe Battiston, torna a investigare su un omicidio. Si intitola “C’era il mare” l’ultimo libro, fresco di stampa, di Fulvio Ervas.

L’autore venerdì 14 dicembre alle 20:45 sarà a Valdobbiadene, ospite dell’amministrazione comunale. L’incontro, che si terrà presso l’auditorium Celestino Piva, sarà condotto dalla giornalista Adriana Rasera.

Dopo “Finché c’è prosecco c’è speranza” un altro libro di Ervas sta per diventare un film; si tratta di “Se ti abbraccio non avere paura” che il prossimo anno uscirà nelle sale cinematografiche, per la regia di Gabriele Salvatores, con Diego Abatantuono, Valeria Golino e Claudio Santamaria.

L’ingresso è libero

Sergio Capretta

Presidente e direttore responsabile di Valdo Tv, Organizzazione Giornalistica Europea Giornalista indipendente. European Journalist GNS Association - International News Agency Esperto nel settore dei media online e videomaking. Esperto in editing non lineare, social media, video, Web e programmazione.

Esegui l'accesso per Commentare

Translate »
Testata telematica non soggetta all’obbligo di registrazione. art. 3-bis legge 16 luglio 2012 n.103