-Comunicati Stampa-Eventi

Calendario Manifestazioni Fieristiche del Veneto 2019

Condividi

Le fiere, sia quelle internazionali e nazionali, sia quelle locali, rappresentano importanti rassegne commerciali e di marketing per le imprese dei diversi settori produttivi e continuano ad avere un ruolo di primo piano per consolidare i marchi aziendali: una vetrina ideale per presentare nuovi prodotti.
Sono dunque un vero e proprio volano, attrazioni che ben si incardinano in quel sistema turistico che vede la nostra regione essere la prima in Italia per numero di visitatori e che da noi trovano un patrimonio paesaggistico e culturale unico e inimitabile, accoglienza, divertimento, e iniziative sul territorio in cui poter degustare i nostri prodotti enogastronomici o conoscere le nostre attività artigianali, gli antichi mestieri che ci sono stati tramandati da generazioni e che continuano ad animare le nostre città e i nostri borghi.
Tradizione e modernità, passione e impegno, valorizzazione e innovazione si mescolano in un perfetto connubio in queste realtà fieristiche che affrontano le sfide di un mercato globale in continua evoluzione, nel promuovere il Made in Italy e il Made in Veneto, sinonimi di qualità e di eccellenza delle nostre maestranze.

La pubblicazione “Manifestazioni Fieristiche nel Veneto – Calendario 2019” è scaricabile gratuitamente dal portale regionale all’indirizzo http://www.regione.veneto.it/web/attivita-produttive/calendario-fieristico

Sergio Capretta

Presidente e direttore responsabile di Valdo Tv, Organizzazione Giornalistica Europea Giornalista indipendente. European Journalist GNS Association - International News Agency Esperto nel settore dei media online e videomaking. Esperto in editing non lineare, social media, video, Web e programmazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »
Testata telematica non soggetta all’obbligo di registrazione. art. 3-bis legge 16 luglio 2012 n.103