-Comunicati Stampa-Eventi

Natale solidale “Veneto chiama Veneto” verso i comuni colpiti dal maltempo.

Condividi

Domenica 16 dicembre, camminata solidate e flash mob “Christam dance for veneto”

Per questo Natale, il Comune di Gazzo, la Pro loco ed i commercianti hanno scelto la solidarietà ai comuni colpiti dal maltempo con l’iniziativa Veneto chiama Veneto. Durate tutte le Festività, nei negozi del paese si troveranno le cassette per potr devolvere le offerte ai territori dell’Altopiano di Asiago e del bellunese maggiormente colpiti dalla calamità. Tutti i fondi raccolti verranno versati su conto corrente aperto dalla Regione Veneto per intervenire allo scopo.
L’iniziativa avrà come momento cloou, domenica 16 dicembre, la Camminata di Natale con luci e musica lungo le piste ciclabili Grossa-Gazzo e Villalta-Gazzo con una doppia partenza  alle ore 17 dal Bar Al Capitello di Grossa e dal Bulldozer Pub di Villalta. I due gruppi in marcia si incontreranno alle 17.30 circa al Villaggio di Natale in Piazza a Gazzo per il Flash mob di solidarietà CHRISTMAS DANCE FOR VENETO
In collaborazione con FitEmotion. “Balliamo insieme per il Veneto” con  un’offerta libera di partecipazione  a partire da 2 euro per il Veneto chiama Veneto.

Sergio Capretta

Presidente e direttore responsabile di Valdo Tv, Organizzazione Giornalistica Europea Giornalista indipendente. European Journalist GNS Association - International News Agency Esperto nel settore dei media online e videomaking. Esperto in editing non lineare, social media, video, Web e programmazione.

Esegui l'accesso per Commentare

Translate »
Testata telematica non soggetta all’obbligo di registrazione. art. 3-bis legge 16 luglio 2012 n.103