-Comunicati Stampa

L’ultimo weekend di CombinAzioni si apre con Christian Elia. Domenica 23 settembre concerto all’alba

Condividi

Domenica 23 settembre – ore 6.30

Montebelluna – Vecchio cimitero di Santa Maria in Colle

Concerto all’alba – concerto di Erica Boschiero, con Edu Hebling e Sergio Marchesini

L’ultima giornata del Festival CombinAzioni si apre con un evento suggestivo: domenica 23 settembre, alle ore 6.30, Erica Boschiero inaugurerà il nuovo giorno nel vecchio cimitero di Santa Maria in Colle insieme con Edu Hebling al contrabbasso e Sergio Marchesini alla fisarmonica. “Menestrello fatto donna”: così viene descritta la cantautrice Erica Boschiero. Da sempre cerca di fare della musica un’occasione per portare alla luce racconti di persone dimenticate e problematiche sociali, di solidarietà e diritti umani. Nel vecchio cimitero di Santa Maria in Colle, utilizzato come anfiteatro naturale, si esibisce in una formazione speciale, attraversando il silenzio dell’alba con melodie di pace.

L’ingresso è libero, ma dati i posti limitati si consiglia vivamente la prenotazione: festival@levialumni.it o 349 3364301

Erica Boschiero, cantautrice e cantastorie veneta, ha tenuto concerti in tutta Europa e si è esibita in diretta su molte radio nazionali e locali. Ha all’attivo cinque diversi spettacoli nate da altrettante collaborazioni. Nel 2017 la città di Treviso le ha conferito il Premio “Riflettore Donna”.

Edu Hebling, versatile bassista e contrabbassista brasiliano, è stato per anni direttore musicale e arrangiatore di Ornella Vanoni per le performances live.

Sergio Marchesini, già membro della Piccola Bottega Baltazar, ha scritto e registrato musica per il teatro, la danza, la televisione e il cinema.

Per info:     www.combinazioni.levialumni.it     festival@levialumni.it Ermes Pozzobon  345 4813756     |     Chiara Semenzin  349 336430 —–
Associazione Levi Alumni ETS APS
c/o Villa Zuccareda Binetti
vicolo Zuccareda 5, Montebelluna (TV)
e-mail: info@levialumni.it
www.levialumni.it

Sergio Capretta

Presidente e direttore responsabile di Valdo Tv, Organizzazione Giornalistica Europea Giornalista indipendente. European Journalist GNS Association - International News Agency Esperto nel settore dei media online e videomaking. Esperto in editing non lineare, social media, video, Web e programmazione.

Esegui l'accesso per Commentare

Translate »
Testata telematica non soggetta all’obbligo di registrazione. art. 3-bis legge 16 luglio 2012 n.103