Streaming

Puoi seguirci anche dalla app Android

 

locandinaValdobbiadene un territorio da esportare
Il convegno integrale dove si è parlato di sviluppo del territorio attraverso il turismo emozionale e la fiction, di gestione del turismo e professioni lavorative.
Parte 1

Parte 2

Parte 3

Parte 4

Parte 5

Maurizio Crema_BancherotteMaurizio Crema – Bancherotte

L’incontro in versione integrale con Maurizio Crema presentato e diretto da Adriana Rasera e trasmesso da Valdo Tv al Palazzo Celestino Piva di Valdobbiadene

tasto-clicca-qui
Paolo Mieli_defSerata incontro con Paolo Mieli

La serata in versione integrale con Paolo Mieli trasmessa da #Valdotv organizzata e diretta da Adriana Rasera all’Auditorium Toniolo di Conegliano

tasto-clicca-qui
InboxPresentazione del libro “Profugopoli” di Mario Giordano.

Incontro con Mario Giordano, autore del libro, fresco di stampa, sul business degli immigrati. Il direttore del Tg4 sabato 16 aprile alle 20.45 è stato a Pieve di Soligo ospite dell’amministrazione comunale, che per l’occasione ha messo a disposizione il cinema-teatro Careni. Nel suo “Profugopoli” Giordano fa nomi e cognomi dei furbetti della solidarietà, coloro che si stanno arricchendo con l’emergenza dei rifugiati. Il dito è puntato contro i faccendieri e gli speculatori che hanno trasformato le loro piccole società in imperi con fatturati milionari; è spuntata la coop del vescovo, quella dell’ex sindaco rubacuori, il centro per odontotecnici e il gruppo folk. Tutti a spartirsi la torta dell’accoglienza perché come ebbe a dire un intercettato di Mafia Capitale:” i profughi rendono più della droga”.

tasto-clicca-qui
Due Rocche_prima della partenza_b-2Conferenza Stampa “Due Rocche”

Diretta streaming Valdo tv della conferenza stampa di presentazione della “Due Rocche” corsa podistica non competitiva in programma il 25 aprile 2016.

 tasto-clicca-qui
0j79sv4581gSS5751385Stream Valdo tv – “Stai zitta e vai in cucina” di Filippo Maria Battaglia

il maschilismo italico si fa sentire già con la stesura della Costituzione, per proseguire fino ai giorni nostri, tra appelli, citazioni sofisticate e insulti da bettola. Dalla battaglia sul divorzio alle norme contro la violenza sessuale, dall’accesso alla magistratura al dibattito sulle quote rosa, questo libro è un succinto racconto storico incredibilmente attuale, per capire come si è diffusa e perpetrata la misoginia politica in uno dei Paesi più maschilisti d’Europa.

Filippo Maria Battaglia, giornalista di «Sky TG24», vive a Milano. Ha scritto tra l’altro per le pagine culturali di «Panorama», «Il Foglio», «Il Giornale», e del dorso siciliano di «Repubblica». Con Bollati Boringhieri ha pubblicato Lei non sa chi ero io! La nascita della Casta in Italia (2014). È inoltre autore di: A sua insaputa. Autobiografia non autorizzata della Seconda Repubblica (con A. Giuffrè, 2013) e I sommersi e i dannati. La scrittura dispersa e dimenticata nel ‘900 italiano (2013). Ha curato diverse antologie giornalistiche, tra cui Scusi, lei si sente italiano? (con P. Di Paolo 2010) e Professione reporter. Il giornalismo d’inchiesta nell’Italia del dopoguerra (con B. Benvenuto, 2008).

tasto-clicca-qui

Stream Valdo tv – “My Way” di Alan Friedman

Alan Friedman è un giornalista, conduttore televisivo e scrittore statunitense.
In questa serata Friedman presenta il suo ultimo libro: My Way
Berlusconi si racconta a Friedman è la prima biografia autorizzata dell’imprenditore e politico Silvio Berlusconi, scritta dal giornalista e scrittore statunitense Alan Friedman e pubblicata in Italia da Rizzoli l’8 ottobre 2015, tradotta da Massimo Birattari. L’edizione originale inglese è stata pubblicata il 20 ottobre negli Stati Uniti da Hachette Books e nel Regno Unito da Biteback Publishing

tasto-clicca-qui

 

 

 

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva