//script di facebook

VOLLEY POOL PIAVE: ALESSIO SIMONE NUOVO ALLENATORE

Il Volley Pool Piave informa di avere affidato la guida tecnica del San Donà Volley di B1 e della Costruzioni Susanna Imoco Volley San Donà Under 18 ad Alessio Simone. La decisione è stata assunta per l’indisponibilità (comunque temporanea) di Giuseppe Giannetti. Considerato il periodo cruciale della stagione, per la B1 in piena lotta per la salvezza e per l’Under 18 che punta a conquistare un posto per la finale nazionale del campionato di categoria, la società, di comune accordo con lo stesso Giannetti, ha dunque deciso di farsi affiancare da un tecnico fino al termine della stagione in corso.
La scelta è ricaduta su Alessio Simone, bolognese classe 1976. In passato ha allenato le giovanili dell’Idea Volley Bologna, una delle più importanti realtà per quanto riguarda il movimento. Ha avuto esperienze in A1 e nella passata stagione ha guidato il Beng Rovigo in A2, squadra in cui giocavano due ex del San Donà, ovvero la centrale Eleonora Furlan e la schiacciatrice Laura Grigolo. Giovane, capace, con la giusta dose di esperienza e con la disponibilità a lavorare con le giovani: il profilo perfetto, insomma, per il Volley Pool Piave.
Non cambierà nulla nello staff che lo affiancherà: suo secondo Alessandro Canzian, preparatore atletico Stefano Andreetta, scoutman Tommaso Lamartina, fisioterapista Piero Pasqualini, dirigente accompagnatore Luciano Nedovotto.

Simone sosterrà questa sera il primo allenamento.
“Giannetti fa parte della nostra storiaè il commento della societàe con lui c’è un grande rapporto prima di tutto umano, oltre che professionale: non potevamo, dunque, che acconsentire alla necessità espressa di sospendere momentaneamente l’attività, per sue questioni personali. Naturalmente lo aspettiamo quanto prima. Ringraziamo Alberto e Alessandro Canzian per il lavoro in più svolto in questi giorni. E diamo il benvenuto ad Alessio Simone: siamo sicuri che riuscirà a inserirsi fin da subito nella nostra realtà, portando tutto il suo entusiasmo e la sua professionalità”.

Sergio Capretta

Presidente e fondatore Valdo Tv

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *