//script di facebook

IMOCO VOLLEY-SAUGELLA MONZA, DOMENICA AL PALAVERDE

Con una striscia aperta di otto successi consecutivi in campionato, l’Imoco Volley rientrata giovedì dalla vittoriosa trasferta di Champions in Polonia, torna domenica al Palaverde (ORE 17.00)  per la seconda partita consecutiva di A1 in casa, contro la Saugella Monza per la terza di ritorno. In classifica le Pantere sono al secondo posto con 31 punti dopo la vittoria di sabato scorso per 3-1 con Il Bisonte Firenze. La Saugella invece è nona con 12 punti, nell’ultimo turno ha perso in casa 3-0 con la capolista Pomì.

TOMSIA E NICOLETTI RITORNO DA EX – Dopo aver giocato il girone d’andata con l’Imoco Volley, l’opposta polacca Berenika Tomsia giocherà da avversaria domenica al palaverde con la maglia della Saugella Monza e verrà premiata quale ex prima del match Verrà premiata anche l’altra ex Anna Nicoletti, nelle ultime due stagioni con la maglia delle Pantere..

arbitri:

BUS NAVETTA – Cosueto bus navetta di NPU e Imoco Volley, partenza alle 15.30 da Conegliano parcheggio Interspar. Info e prenotazioni Paolone 3898321644. Rientro subito dopo la partita

MEDIA – Diretta LVF TV, in streaming video (a pagamento) su www.imocovolley.it. Differita ogni giovedì alle 20 su Eden Tv (canale 86 ddt). Aggiornamenti sulle agine facebook, twitter e instagram di Imoco Volley.
BIGLIETTI
Casse del Palaverde aperte dalle 15.30, ancora disponibili biglietti per ogni ordine di posto. Curve 6 euro, Distinti 12 euro, Centrali 22. Under 10 ingresso omaggio in curva sud.
DICHIARAZIONI: Monica De Gennaro, libero di Imoco Volley: “Non stiamo giocando la nostra miglior pallavolo, ma l’importante è vincere, e noi pur non giocando bene stiamo facendo risultatianche su campi difficili e contro squadre di alto livello come l’altro giorno in Polonia. Purtroppo problemi fisici e influenze hanno limitato il nostro lavoro in allenamento e il nostro ritmo di gioco ne ha risentito, quello che è certo è che abbiamo dimostrato di non mollare mai e di combattere sempre anche nelle situazioni più ostiche o con assetti che cambiano, questo è un bel segnale per il gruppo e per il morale sempre alto, nell’attesa del miglior gioco che siamo certi arriverà presto. Ora che recuperiamo tutti gli acciacchi potremo lavorare più tranquille in palestra e con più profitto, certamente potremo esprimere meglio le qualità di questa squadra.
Domenica arriva Monza, squadra pericolosa, hanno un gioco diverso dal nostro, con una palla un po’ più morbida, dovremo fare attenzione e giocare concentrate fin dall’inizio per continuare la nostra striscia positiva. Sono contenta di rivedere Anna (Nicoletti) e Bera (Tomsia), le nostre ex compagne che ci conoscono bene e vorranno giocare una gran partita.
Il ritorno di Kelsey Robinson? La Società ha fatto un un grande sforzo, che dimostra e conferma come si voglia puntare in alto su tutti i fronti, Italia ed Europa, in questa fase decisiva della stagione. Siamo molto contente di riaccoglierla nel nostro gruppo, ci darà una bella mano da qui in poi per andare alla caccia dei nostri obiettivi.”
CUOREDARENA PRESENTA “IO NELLA VITA CI METTO IL CUO9RE 2017”, A FINE PARTITA PREMIATO L’OLIMPIONICO OSCAR DE PELLEGRIN

Per il quinto anno consecutivo in occasione della gara con il Saugella Team Monza, l’Associazione Cuoredarena Active Social Supporters ed Imoco Volley Conegliano conferiranno questo speciale riconoscimento a un campione nella vita e nello sport.
“Io nella Vita ci metto il Cuore!” nasce nel 2010 per fare conoscere al pubblico del volley femminile la storia di alcune persone, così da apprezzarne la grande forza di Volontà, il Coraggio e l’Amore per la Vita. Domenica 29 gennaio questo riconoscimento verrà consegnato a Oscar De Pellegrin, grande campione di tiro con l’arco e tiro a segno che è stato per CINQUE VOLTE medagliato olimpico (l’ultimo oro a Londra 2012), e ha ial suo attivo 70 titoli italiani, 4 record del mondo e svariate medaglie mondiali e continentali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *