//script di facebook

“IO NELLA VITA CI METTO IL CUORE!” … DOMENICA GRANDI EMOZIONI AL PALAVERDE CON CUOREDARENA E IL CAMPIONE OLIMOICO OSCAR DE PELLEGRIN!

Per il quinto anno consecutivo in occasione della gara con il Saugella Team Monza, l’Associazione Cuoredarena Active Social Supporters ed Imoco Volley Conegliano conferiranno questo speciale riconoscimento a un campione nella vita e nello sport.
“Io nella Vita ci metto il Cuore!” nasce nel 2010 per fare conoscere al pubblico del volley femminile la storia di alcune persone, così da apprezzarne la grande forza di Volontà, il Coraggio e l’Amore per la Vita. Domenica 29 gennaio questo riconoscimento verrà consegnato a Oscar De Pellegrin grande campione di tiro con l’arco che è stato per tre volte nella sua carriera oro olimpico alle Paralimoiadi, l’ultima a Londra 2012 prima del ritiro.
Cuoredarena invita tutto il pubblico del Palaverde ad alzarsi in piedi, così da trasmettere tutto il proprio calore.

La storia dei Riconoscimenti precedenti
2016 – “All’Amica Gianangela Gigliotti perché la sua forza e il suo coraggio siano d’esempio per tutte quelle donne che purtroppo ancora oggi subiscono violenza, nonché per la capacità di pensare ed agire per gli altri”.
2015 – “All’amico Giovanni Galifi per il Coraggio che ogni giorno dimostra nel superare i momenti difficili diventando esempio e stimolo per le persone che lo circondano”.
2014 – “Alla Dottoressa Elisa Tonon per averci dimostrato come con la forza del Cuore si possono
superare anche i più difficili ostacoli della Vita raggiungendo così obbiettivi insperati”.
2013 – “A Mamma Celestina Felet per lo Straordinario gesto d’Amore verso il figlio Michele, atto di
coraggio e di esempio per tutti”.
2012 – “Alle Pantere di Conegliano”
2011 – “A Bebe Beatrice Vio per lo straordinario esempio di amore per la vita, per il contagioso
ottimismo e per la grande volontà di perseguire ogni giorno un nuovo obiettivo e a Martina Villanova per aver dimostrato che nella vita come nello sport, ci vogliono impegno e determinazione per raggiungere i propri obiettivi”.

Sergio Capretta

Presidente e fondatore Valdo Tv

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *