//script di facebook

CEV CHAMPIONS LEAGUE: IMOCO IN TRASFERTA POLACCA SUL CAMPO DEL CHEMIK POLICE – mercoledì ore 18.00, diretta SportItalia

Torna la Champions per le tricolori dell’Imoco Volley, partite oggi all’alba per la Polonia, destinazione Stettino, per il terzo turno della fase a gironi della massima competizione europea. Si gioca in casa del Chemik Police, squadra di punta del volley polacco (campione in carica in Polonia nelle ultime tre stagioni) che puo’ contare su atlete di livello internazionale come l’ex Yamamay Wolosz al palleggio, oppure la centrale serba Veljkovic, la colombiana Montano o la bomber polacca Zarolinska solo per citarne alcune.
In classifica nel gruppo A comanda Modena con due vittorie, l’ultima proprio con l’Imoco al tie break in casa due settimane fa, seguono Imoco e Chemik Police con una vittoria, Baku ultima a zero punti.
Si gioca domani alle ore 18.00.

MEDIA

Diretta tv dalle 18.00 su SportItalia (canale 60 ddt e 225 satellite), diretta video streaming sul sito pmgsport.it  e sulla pagina facebook di Pmgsport, replicato anche sulla pagina Facebook di Imoco Volley. Diretta streaming video anche su www.laola1.tv

ARBITRI

Rogic (Ser) e Rychlik (Cek)

DICHIARAZIONI COACH DAVIDE MAZZANTI:

“In questo periodo siamo un po’ in difficoltà nel elevare la qualità del nostro gioco perchè abbiamo sempre avuto problemi fisici e di assenze nei momenti in cui il calendario ci dava tregua e avremmo potuto concentrarci in palestra sull’affinare il gioco e i meccanismi.
Fortuna vuole che abbiamo una squadra di combattenti, molto coesa e con carattere che ci permette di risolvere anche situazioni difficili, ma spero presto di poter avere la squadra al completo per poter alzare il nostro livello di gioco come so che questa squadra puo’ fare.

Oggi partiamo per la Polonia al completo, abbiamo recuperato le influenzate e spero proprio di avere tutta la squadra a disposizione per questa importante gara di Champions. Il Chemik è una squadra di alto livello, ha atlete importanti e un gioco ostico, dovremo arginare la loro battuta ed essere molto attentie a partire dalla ricezione. Da parte nostra stiamo studiando le soluzioni sia con la battuta che con il muro-difesa per creare loro grattacapi nella fase di cambio palla, lì si puo’ decidere la partita.”

 
DOMENICA AL PALAVERDE IMOCO-SAUGELLA MONZA
Domenica alle 17.00 si torna al Palaverde per il campionato: arriva a sfidare l’Imoco (ore 17.00, prevendita già aperta al Palaverde dalle 15 alle 18 fino a venerdì e on line su www.imocovolley.it, sezione biglietteria) la Saugella Monza della freschissima ex Berenka Tomsia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *