//script di facebook

MO BRANDIS from INCOGNITO (Londra)

Martedì, 24 Gennaio primo appuntamento 2017 del Fasol Menin Plays con Live Art, ArteRitmi e FVG Festival che presentano Mo Brandis “from Incognito London”. 

Mo Brandis con la sua voce incredibile ed accattivante ha emozionato le platee di mezzo mondo! E’ Frontman degli Incognito storica Funk band Inglese famosa in tutto il mondo e con essa si è esibito in 35 paesi raccogliendo 10 dischi di platino e d’oro . Vocalist e compositore, ha fatto di Londra la sua casa dal 2007 e si è fatto subito conoscere per il suo talento. Nel 2017 debutterà con il suo primo lavoro discografico, dove per la realizzazione Mo ha collaborato con Nina Woodford (James Morrison) e il cantante/cantautore Conner Reeves (Joss Stone, Joe Cocker). Il risultato è un mix classico, tra la soulful contemporanea con influenze orchestrali e cinematografiche . Le canzoni di Mo hanno arrangiamenti per pianoforte e archi mescolate alle sue performance vocali incredibili.

Line Up
Mo Brandis-voce-pianoforte
Cairo Ben-Backing-vocals
Riccardo Onori-Chitarra
Dario Dal Molin-pianoforte-tastiere
Mattia Dalla Pozza -sax
Andre’ Tavares-Basso
Carmine Bloisi-Batteria
Mattia Dalla Pozza -sax

 

Martedì. 24 Gennaio – 21.15 – ingresso unico 15,00 €
Prenotazione consigliata

BRINDISI FINALE: A fine concerto, brindisi con presentazione dei nostri Valdobbiadene Prosecco Superiore, Cama Brut e Leonte Extra Dry.
PRENOTAZIONE CONCERTO CONSIGLIATA: Disponibilità limitata di posti. Mail a risposte@fasolmenin.it specificando il nome ed il numero di cellulare.Telefono 0423.974262.
Via Fasol Menin 22/B – Valdobbiadene
Info: www.fasolmenin.it – www.facebook.com/FasolMenin – Tel. 0423.974262

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *