//script di facebook

NEWPORT GWENT DRAGONS VS BENETTON RUGBY, IL XV BIANCOVERDE

Stamane i Leoni voleranno in Galles per affrontare domani i Newport Gwent Dragons, calcio d’inizio alle ore 19.15 locali (20.15 italiane).

All’andata i biancoverdi di Coach Crowley si imposero a Monigo con il risultato di 27 a 11. Scelte dello staff del Benetton Rugby ancora condizionate dai numerosi infortuni, ultimi ad aggiungersi alla lista degli indisponibili sono il centro Luca Morisi e l’ala Angelo Esposito. Saranno 3 i cambi rispetto all’ultima gara giocata lo scorso sabato contro i Glasgow Warriors.

La linea dei trequarti vedrà il triangolo allargato composto da Luke McLean estremo mentre sulle ali ci saranno Andrea Pratichetti ed Luca Sperandio. La coppia di centri sarà formata da Tommaso Benvenuti e capitan Alberto Sgarbi. Novità in mediana Tito Tebaldi prenderà il posto di Bronzini, con Tommaso Allan ad apertura.

Infine il reparto degli avanti interamente confermato, i due piloni saranno Alberto De Marchi e Matteo Zanusso con Davide Giazzon a tallonare. A seguire Marco Fuser farà coppia con Dean Budd. In terza linea Robert Barbieri e Abraham Steyn saranno i due flanker, con Marco Barbini che chiuderà il pack.

Sergio Capretta

Presidente e fondatore Valdo Tv

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *