//script di facebook

STEYN: “SIAMO IN CRESCITA…”

A pochi giorni dal match contro i Newport Gwent Dragons, Abraham Steyn parla dello stato di forma della squadra e dell’incontro che attende i Leoni venerdì sera al Rodney Parade.

 

Quanto brucia la sconfitta contro Glasgow vista la buona prestazione e la vicinanza di Newport ed Edimburgo in classifica?

“La sconfitta contro Glasgow brucia tanto, soprattutto dopo una buona prestazione che ci ha portati ad essere veramente vicini al successo.  Purtroppo non è andata come volevamo, dobbiamo concentrarci sui nostri errori ed essere pronti per il match di venerdì contro i Newport Gwent Dragons”.

 

Come reputi lo stato di forma della squadra e quello personale?

“Siamo veramente una buona squadra, stiamo crescendo tanto anche sotto il profilo caratteriale. Le ultime prestazioni, nonostante le difficoltà causate dai numerosi infortuni, ne sono una prova. Personalmente sento che nelle ultime partite ho reso maggiormente rispetto alla prima parte di stagione, ma sono consapevole che posso dare ancora di più alla squadra”.

 

Come reputi questo tuo anno e mezzo di Guinness PRO12, in cosa sei cresciuto e in cosa senti ancora di dover migliorare?

“Personalmente credo questo anno e mezzo sia stato positivo, sono cresciuto tanto ma sono giovane e so che c’è ancora tanto da migliorare. Tutto ciò mi stimola ogni settimana a fare del mio meglio”.

 

Nel match d’andata contro Newport abbiamo vinto, è uno stimolo in più per fare bene? Loro vorranno vendicarsi, che partita sarà?

“Siamo due squadre che occupano la parte bassa della classifica e penso che entrambe vedono in questa partita una possibilità per fare punti. Sarà sicuramente una partita completamente diversa da quella dell’andata, dovremo affrontarli con la consapevolezza che anche fuori casa possiamo dimostrare la nostra forza”.

Sergio Capretta

Presidente e fondatore Valdo Tv

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *