//script di facebook

IMOCO VOLLEY – FOPPAPEDRETTI BERGAMO, ULTIMA DI ANDATA IL 26 DICEMBRE (ORE 17.00) AL PALAVERDE – UNA GRANDE FESTA DI SPORT!

Ultima gara del girone di andata di A1, ultima partita del fantastico 2016 delle Pantere che ha visto i primi due trofei, scudetto e supercoppa nella bacheca gialloblu’, riedizione della recente finale di Supercoppa…insomma, un big match da non perdere quello di lunedì 26 al Palaverde tra Imoco Volley e Foppapedretti Bergamo che sta già scaldando i botteghini: già oltre 4000 i biglietti venduti, gli ultimi saranno disponibili on line su www.imococvolley.it, sezioni biglietteria, fino al 26 mattina, e alle casse del Palaverde dalle ore 15.30 di lunedì, giornata di gara. Inizio partita ore 17.00

EX E PRECEDENTI- Veramente nutrita la schiera degli ex orobici in casa Imoco, a partire da coach Mazzanti, a Bergamo per quattro stagioni, per passare alle atlete Barazza, Ortolani, Folie. In campionatole due squadre sono appaiate al secondo posto con 22 punti dietro alla Pomì.. Sono 11 finora gli scontri diretti disputati tra le due squadre: conducono le gialloblù con 7 vittorie, contro le 4 della Foppapedretti. Al PalaVerde 6 match, con 4 successi delle padrone di casa e 2 delle ospiti.

ARBITRI: .Giorgio Gnani e Luca Saltalippi

FAN SHOP, IN VENDITA IL CALENDARIO
Con soli 5 euro al Fan Shop Imoco Volley si potra’ lunedì acquistare il calendario per avere con se’ per 12 mesi le Pantere, più “fashion” che mai. Al Fan Shop anche in vendita il merchandising Imoco Volley – Mikasa e le nuova t-shirt “I Love Pantere” per colorare di giallo il Palaverde!
BUS NAVETTA – consueto bus navetta da Conegliano, partenza ore 15.30

dal parcheggio Interspar, rientro dopo la partita. Info 3898321644

CRAI SPONSOR DI GIORNATA
CRAI, partner di Imoco Volley, sarà lo Sponsor of the Day di questo big match del 26 dicembre: le giocatrici gialloblu’ entreranno con peluches che verranno lanciati al pubblico e le hostess CRAI all’ingresso distribuiranno dei numeri per l’estrazione di un bel premio (cesta di prodotti CRAI) che verrà consegnato al fortunato vincitore durante la partita nell’intervallo dei set.

BRUNO BASSETTO E LA SUA “BATTUTA” IN SALA HOSPITALITY
Il maestro macellaio Bruno Bassetto allieterà la giornata in Sala Hospitality con la sua tradizionale “battuta al coltello” con carne esclusivamente veneta e olio extra vergine, per una degustazione di alto livello prima, durante e dopo la partita Imoco-Foppapedretti

Coach Davide Mazzanti:
Venite tra campionato e coppe da sette vittorie in fila, come affrontate questo match? “Ci stiamo allenando bene nonostante qualche problema fisico come quello che ha colpito Carolina Costagrande, ma la condizione è buona e il morale alto. Lavoreremo anche durante il Natale, ma ormai è quasi un’abitudine, e lo facciamo volentieri perchè sappiamo che lunedì sarà una grande festa e ci sara’ tantissima gente a vederci, vogliamo regalare un grande spettacolo ai nostri tifosi che sono l’arma in più di questa squadra e di questa società. Sara’ un bel giorno di festa da condividere sperando anche alla fine di vincere la partita!”
Con Bergamo una sorta di rivincita della Supercoppa: “Ci stiamo preparando, loro nelle ultime partite hanno cambiato qualcosa per problemi fisici e assenze, non sappiamo con che modulo scenderanno in campo, ma siamo pronti ad affrontare tutti i tipi di loro assetti. Stiamo lavorando per giocare una buona partita in attacco, dove penso si deciderà la partita, ma anche sul muro-difesa che è quello che in Supercoppa fece un po’ la differenza per noi.”

La capitana Serena Ortolani: “Intanto devo fare a nome della squadra gli auguri di Buon Natale a tutti i nostri tifosi, vi aspettiamo lunedì, so che ci sarà un Palaverde caldissimo per questa partita che sarà l’ultima dell’anno, quindi vogliamo dare un bello spettacolo e provare a vincere ancora per allungare la nostra striscia e finire bene il 2016 insieme ai nostri splendidi tifosi!

Sergio Capretta

Presidente e fondatore Valdo Tv

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *