//script di facebook

Bus navetta natalizio a Castelfranco

“Cominciamo oggi un percorso, diamo un segnale credo importante in queste festività natalizie, collegando il centro a due grandi parcheggi, diamo un servizio alla città e speriamo di persuadere più persone possibili alla buona pratica dell’utilizzo del mezzo pubblico per raggiungere la città e ridurre l’inquinamento. Speriamo sia il primo step per la nascita di un servizio urbano che collegherà i servizi del centro dal 2017”.

Questa è la dichiarazione di Stefano Marcon, sindaco di Castelfranco, che ha inaugurato la linea di bus navetta natalizio per la città.

La linea entrerà in funzione a partire dal prossimo weekend grazie all’accordo che l’amministrazione comunale ha fatto con MoM, che ha organizzato il servizio con i seguenti orari: dalle ore 14 alle ore 20, nei giorni sabato 17 e domenica 18 Dicembre; sabato 24 e lunedì 26 Dicembre; sabato 31 Dicembre; venerdì 6, sabato 7 e domenica 8 Gennaio 2017.

“Castelfranco è l’unica città della Marca dove non è attivo un servizio urbano – dice Giacomo Colladon, presidente Mobilità di Marca -. Abbiamo tentato in passato attivazioni sperimentali senza successo. Abbiamo colto la sollecitazione del sindaco di Castelfranco e speriamo che oggi i cittadini siano più propensi a lasciare a casa l’auto e vedano il bus come una buona abitudine per arrivare in centro”.

Sergio Capretta

Presidente e fondatore Valdo Tv

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *