//script di facebook

Electrolux introduce lo Smart Working

Flessibilità, autonomia, responsabilizzazione e fiducia: gli elementi chiave di questo nuovo modello di organizzazione del lavoro. La rivoluzione digitale sta rapidamente trasformando il mondo del lavoro, le attitudini e le aspettative delle persone e la visione stessa dell’azienda. Per questo Electrolux ha introdotto in tutti i propri siti d’Italia, compreso quello di Susegana, lo Smart Working, una nuova modalità di lavoro i cui principi chiave sono flessibilità, autonomia, ma anche responsabilizzazione e fiducia.
Con questo nuovo approccio vengono meno i tradizionali vincoli legati allo spazio fisico, dando la possibilità ai lavoratori di connettersi e lavorare da casa o da qualunque altro luogo diverso dall’azienda.
“Riorganizzarsi in senso smart significa cambiare lo stile di lavoro sia dell’azienda che del lavoratore con nuovi modelli di leadership orientati al risultato e non al controllo”, dichiara Marco Mondini, direttore delle Risorse Umane di Electrolux Italia. “Il nostro obiettivo è quello di incoraggiare e accrescere il livello di autonomia e responsabilizzazione a favore di un’organizzazione più flessibile e performante”.

Sergio Capretta

Presidente e fondatore Valdo Tv

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *