//script di facebook

IMOCO VOLLEY-UNET YAMAMAY BUSTO ARSIZIO LA “CLASSICISSIMA” AL PALAVERDE PER LA 9° GIORNATA (ore 17.00)

Torna la classicissima Imoco-Yamamay al Palaverde, domenica 11 dicembre alle ore 17.00 per la 9° giornata di A1. Busto Arsizio è l’avversario più ricorrente nella storia del club gialloblu’, ben 17 i confronti tra le due società nelle ultime cinque stagioni con 10 vittorie bustocche e 7 delle Pantere. Un solo punto divide le due squadre in classifica, con l’Imoco terza a 17 punti e l’Unet Yamamay quinta a quota 16. Nell’ultimo turno le Pantere hanno vinto 3-1 a Montichiari, Busto Arsizio ha subito uno 0-3 casalingo dal Bisonte Firenze. Due ex in campo di là della rete, Anthi Vasilantonaki (infortunata) e Valentina Fiorin, per l’Imoco invece l’ex è Ortolani.
Imoco Volley al completo per questa attesissima sfida che avrà certamente una cornice di pubblico importante, a soli tre giorni dalle emozioni della Supercoppa al Palaverde.

ARBITRI: Rapisarda e Puecher

BIGLIETTI
Prevendita venerdì dalle 15.00 alle 18.30 al Palaverde, prevendita on line su www.imocovolley.it, sezione biglietteria, fino a domenica mattina. Botteghini del Palaverde aperti dalle 15.30 di domenica, ancora disponibili biglietti per ogni ordine di posto.

BUS NAVETTA
Consueto Bus Navetta di NPU e Imoco Volley in partenza da Conegliano alle 15.30, rientro dopo la partita. Info Paolo 3898321644.

CUOREDARENA E LILT
Domenica al Palaverde la prima delle giornate Social organizzate da Cuoredarena in collaborazione con Imoco Volley.
La gara sarà dedicata al progetto “GIOCARE IN CORSIA”della LILT – Lega Italiana per Lotta contro i Tumori -: prima della partita ci sarà la foto ufficiale delle pantere testimonial con i volontari LILT e i ifosi Social della curva nord.con le madrine Jenny Barazza, Ofelia Malinov, Samantha Bricio, Carolina Costagrande.
Il pubblico potrà sostenere LILT recandosi ai banchetti allestiti dell’associazione LILT – Giocare in Corsia, anche solo per una piccola offerta.

FAN SHOP
Il Palaverde è sempre più colorato di giallo grazie alle nuove speciali t-shirt “I Love Pantere” che sono in vendita a ogni partita casalinga nel Fan Shop Imoco Volley, dove si possono trovare anche le maglie ufficiali di Imoco Volley e tutto il merchandising delle Pantere firmato Mikasa.

Dichiarazioni: Davide Mazzanti, coach Imoco Volley: “La vittoria in Supercoppa è solo una tappa in un percorso molto lungo che stiamo facendo insieme lavorando duramente e con entusiasmo in palestra. Ora abbiamo già archiviato mentalmente questa bella vittoria, questa squadra la conosco e so che ha i piedi ben piantati per terra e il focus sui nostri obiettivi. Ripartiamo subito oggi ad allenarci per un’altra bella sfida nel nostro Palaverde, con Busto sarà un’altra bella battaglia. La Yamamay è una squadra molto forte che verrà qui agguerrita, ma sono convinto che la mia squadra potrà giocare una partita importante confermando la nostra costante crescita e sfruttando anche l’entusiasmo delle ragazze e di tutto l’ambiente dopo la partita giocata giovedì.”

Sergio Capretta

Presidente e fondatore Valdo Tv

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *