//script di facebook

IMOCO VOLLEY AL PALAGEORGE DI MONTICHIARI PER L’8° GIORNATA DI A1 (domenica alle 17.00)

dsc0045-1024x681Torna fuori casa dopo due successi al Palaverde  l’Imoco Volley, che domenica  alle ore 17.00 al PalaGeorge di Montichiari giocherà con la Metalleghe per la 8° giornata di andata della A1 femminile. Imoco quinta in classifica finora con 14 punti, Metalleghe Montichiari dopo la sconfitta in tre set a Bolzano è 11° con 3 punti. Precedenti tra le due formazioni,  Ex di turno nell’Imoco Berenika Tomsia, l’opposta polacca nelle ultime stagioni a Montichiari dove lo scorso anno è risultata la Top Scorer della A1. In casa Metalleghe c’e’ la centrale polacca Efimienko, con le Pantere a inizio stagione per il girone d’andata nel 2012. 8 i precedenti con 5 vittorie e 3 sconfitte gialloblu’.
Le Pantere saranno seguite da un pullman di tifosi degli NPU. Info per la trasferta presso Paolo (3898321644).

ARBITRI: Goitre e Marotta


COLORIAMO DI GIALLO IL PALAVERDE!

Domenica 11 per Imoco-Yamamay, 9° giornata di A1, sara’ ancora  in vendita l’edizione speciale delle nuove t-shirt “I LOVE PANTERE” presso il fan Shop del Palaverde per colorare di giallo il Palaverde! Il Fan Shop Imoco Volley, di fianco al bar sul lato-strada del Palaverde, vende inoltre tutto il merchandising Mikasa e le nuove maglie delle Pantere con possibilità di prenotarle personalizzate.
DICHIARAZIONI:

Davide Mazzanti, coach Imoco Volley:E’ stata dura domenica scorsa stare a seguire la partita dall’Ospedale vedendo solo il punteggio, ho fatto un tifo indiavolato.Per fortuna era solo un malessere passeggero e da martedì ero di nuovo con la squadra. Stiamo crescendo molto di settimana in settimana nonostante i problemi fisici, ma pian piano stiamo tornando a posto. Domenica si è rivista Costagrande, domenica ci saremo tutte spero a parte Bricio che contiamo di avere per la Supercoppa di giovedì. Ci stiamo preparando bene in quest”ottica, ma prima pensiamo a Montichiari. Lì non sono mai partite facili e per continuare il nostro buon momento abbiamo bisogno di fare una bella partita, che ci lanci poi per la settimana che ci aspetta con il primo trofeo stagionale in palio.”

Berenika Tomsia, ex per la prima volta a Montichiari da avversaria: “Sarà una bella emozione per me tornare in quel palazzetto – ha detto la bionda polacca – , lì a Montichiari ho passato due bellissimi anni dove sono stata bene sia in campo che fuori, sono felice di rivedere tante facce amiche e di tornare a giocare in quel palasport con tanta gente. La squadra bresciana è partita male e si è un po’ demorzalizzata, ma so che puo’ tornare a giocare bene e fare risultati, spero pero’ da domenica prossima! Noi stiamo crescendo e si vede con i risultati, ma dobbiamo essere continue e pertanto bisogna continuare a vincere e fare punti e domenica dovremo essere brave a fare un’altra partita tosta.”

MEDIA : diretta su LVF TV (www.legavolleyfemminile.it in abbonamento) in streaming video, aggiornamenti sui social di Imoco Volley Facebook e Twitter.

Sergio Capretta

Presidente e fondatore Valdo Tv

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *