//script di facebook

lultimo-viaggio-di-ayrtonSerata evento lunedì 28 novembre al Ristorante & Resort di San Pietro di Feletto con un monologo del giornalista Fabio Tavelli dedicato a Senna: “La storia di un uomo diventato mito”  

 

San Pietro di Feletto (TV), 25 novembre 2016 –  Un campionissimo che è diventato leggenda. Un evento in esclusiva per una serata speciale.  Lunedì 28 novembre, alle 20.30, Ca’ del Poggio Ristorante & Resort, a San Pietro di Feletto, ospiterà “L’ultimo viaggio di Ayrton”, un monologo di Fabio Tavelli – giornalista di Sky Sport e conduttore del programma “Race Anatomy” – dedicato al grande pilota di Formula 1, Ayrton Senna.

 

E’ la storia – spiega Tavelli – di un sorriso mai davvero felice fino in fondo. La storia di un bambino fortunato, di un ragazzo determinato, di un uomo dotato di un talento inarrivabile. Ayrton Senna attraverso le grandi rivalità che ha vissuto in Formula 1. Con Alain Prost prima e Michael Schumacher poi.
Tanti aneddoti, qualche curiosità inedita. Un’ora da vivere a tutta velocità, attraverso la suggestione di un uomo diventato mito
”.

 

Grazie alla collaborazione della sezione Aia di Conegliano, Tavelli è già stato ospite di Ca’ del Poggio in due memorabili occasioni: a giugno del 2015, con un monologo dedicato a Cassius Clay, e lo scorso maggio, in coppia con un altro giornalista, Leo Turrini, per riportare in scena il duello tra Marco Pantani e Lance Armstrong. Ora sulla ribalta, in uno spettacolo che promette emozioni, salirà idealmente Ayrton Senna, un altro mito dello sport moderno.

 

La partecipazione alla serata, comprendente cena a buffet al costo complessivo di 30 euro, è possibile solo su prenotazione: grandieventi@aiaconegliano.it, tel. 331 2811843.

Salva

Sergio Capretta

Presidente e fondatore Valdo Tv

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *