//script di facebook

Tutti in passeggiata con i propri amici a quattro zampe

Passeggian DogAltra iniziativa dell’ENPA Trevigiana che, per domenica 19 giugno, in collaborazione con Quintessenza ha organizzato la prima edizione di “PassegianDOG”, una tranquilla passeggiata per Treviso con i propri amici a quattro zampe.

La simpatica e originale iniziativa è aperta a tutti i cittadini proprietari di cani che, per una giornata, decideranno di fare una scampagnata diversa dal solito, in allegra compagnia dei loro pelosi quadrupedi per farli divertire e socializzare con tutti gli altri partecipanti.

La quota d’iscrizione è di soli cinque euro (per i bimbi sotto i dieci anni è gratuita) e tutto l’incasso sarà devoluto all’Enpa per la gestione degli animali ospiti dei loro rifugi. Una “gara” di beneficenza per sostenere i cagnolini meno fortunati in attesa che una famiglia che li adotti.

La partenza è programmata per le ore 10.00 con ritrovo c/o Quintessenza, in Via Sant’Agostino, 44 a Treviso. Il percorso sarà una sorpresa tuttavia è certo che, alla metà del quale, sarà offerto il gelato a tutti i cani partecipanti mentre all’arrivo, è previsto un buffet per tutti.

Per l’intera passeggiata i proprietari degli animali potranno approfittare della presenza degli istruttori de “Il Cane Istruito” per ottenere indicazioni sulla corretta gestione del cane e della passeggiata.

Le iscrizioni sono già aperte c/o Quintessenza e si protrarranno fino a prima della partenza del 19 giugno.

Per info: 349.3426426 o mail: passeggiandog.enpatreviso@gmail.com

In caso di maltempo la manifestazione si terrà domenica 26.

Sergio Capretta

Presidente e fondatore Valdo Tv

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *