//script di facebook

Nordic Walking experience – 21 e 22 Maggio

locandina-affissioneSabato 21 e Domenica 22 maggio a Pederobba (Tv) si terrà la prima edizione di NORDIC WALKING EXPERIENCE, evento sportivo ma anche culturale di Nordic Walking.
Aperto a chiunque voglia sperimentare una sensazione di benessere data dalla semplice attività del ‘Camminare coi bastoncini’, immersi nella natura e nel paesaggio Pedemontano e dei Vicini Monte Grappa e Monte Tomba.
Accompagnati da personale qualificato, una due giorni di condivisione, incontro, conoscenza di uno sport che oggi sta crescendo esponenzialmente, due giorni da dedicarsi e da dedicare!

Sabato 21 maggio si potrà ammirare il Monfenera e tra gli scorci la pianura sottostante ed il Piave magicamente illuminati ‘Al lum de la luna‘: un’esperienza unica ed autentica, di contatto e conoscenza del territorio approfittando della notte di luna piena.

Domenica 22 maggio saliremo nel Monte Tomba arrivando al ritrovo presso la trattoria Da Miet con pulmino, per poi partire accompagnati dagli istruttori e da un grande Maestro della Grande Guerra, che ci racconterà i sentieri e i retroscena del Conflitto combattuto sul nostro territorio.

Un’occasione unica e rara per camminare sui percorsi fatti dai soldati omaggiandone la memoria, per poi proseguire nel saliscendi del Monte ammirandone la natura orografica, le varietà di piante e l’erba a primavera.
Percorsi accessibili a tutti
Si terranno inoltre numerosi eventi collaterali presso la tensostruttura allestita a Pederobba.
Incontri con esperti su vari temi connessi allo sport e al benessere: NORDIC WALKING – TRAINING AUTOGENO – ESERCIZI PER MIGLIORARE LE PRESTAZIONI FISICHE -ALIMENTAZIONE E STILI DI VITA SANI

Per allietare gli ospiti inoltre sarà disponibile: APERITIVI NO-ALCOOL , PASTA PARTY , ANIMAZIONE SERATA CON DJ SET.

Sergio Capretta

Presidente e fondatore Valdo Tv

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *