//script di facebook

TUTTI PAZZI PER LE PANTERE!.

FESTA1

Si moltiplicano inviti a premiazioni, cerimonie, riconoscimenti e feste per celebrare il primo, storico, scudetto gialloblu’ e la società con le atlete rimaste e lo staff sta cercando di esaudire piu’ richieste possibile per ringraziare dell’entusiasmo tutto un territorio sempre più allargato che si è mobilitato sia durante la stagione (vedi record di pubblico, le migliaia di richieste per la finale e la costante crescita di sponsor e interesse) sia in questo post scudetto per tributare un gran riconoscimento d’affetto alla società e alla squadra. i bridisi (a base di..Prosecco Doc!), I bagni di folla, gli autografi, le foto, le bandiere tricolori e tanto calore sono stati una costante di questa indimenticabile settimana.

Basti pensare ai “social network” dove c’e’ stata una vera e propria esplosione di “Panteremania” con ad esempio il video celebrativo della vittoria che ha “spaccato”: oltre 30.000 visualizzazioni (e 140.000 “clic”, ancora in crescita) tra Facebook (sulla pagina ufficiale Imocovolley) e Youtube (Pantere TV). Il video pubblicato oggi invece, con le interviste a caldissimo a tutte le giocatrici e lo staff è già sopra le 12.000 visualizzazioni, per non parlare degli Album Fotografici, cliccatissimi e “likatissimi”, e delle centinaia di messaggi di complimenti arrivati da ogni parte d’Italia e del Mondo da appassionati, tifosi e addetti ai lavori. Solo nell’ultima settimana la pagina Facebook ha accolto circa 2.500 nuovi iscritti per un totale di oltre 16.000 persone, una crescita di popolarità incredibile se si pensa che a inizio stagione erano 9.800.
Su Instragram
il popolo dei “followers” gialloblu’ cresce a vista d’occhio, 8200 ad oggi con migliaia di “cuori” per ogni foto o video postato sulla vittoria tricolore delle Pantere, che anche su Twitter (oltre 3000( stanno riscuotendo un’eco da vere star.

DOMENICA LO SCUDETTO SI FESTEGGIA IN..RADIO SU RVS

Domenica su Radio RVS di Conegliano andrà in onda un’ultima puntata veramente speciale di Pallavolando in Gialloblu’, in diretta dalle 10,40 sulle frequenze 97.9 mhz e sul sito dell’emittente in streaming. Si puo’ intervenire in diretta allo 0438 451560 e parlare con gli ospiti dei conduttori della trasmissione, cioè Paolone Sartori, Sandra Modolo e Livio Piccin. Si potrà fare i complimenti e porre domande all’ospite in studio, che sarà Piero Garbellotto, il Presidente dell’Imoco Volley Campione d’Italia, e con lui l’ospite fisso della trasmissione, l’assistant coach delle Pantere, Daniele Santarelli, oltre ad altre sorprese telefoniche per i tifosi delle neoscudettate, gettonatissime in questi giorni dopo l’entusiasmo per lo scudetto di tutto il territorio

Sergio Capretta

Presidente e fondatore Valdo Tv

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *