//script di facebook

Imoco – GARA4 DI FINALE, DOMANI AL PALAVERDE 19.30

DSC_0742-1024x682Continua il grande romanzo della Finale Scudetto del 71° campionato di volley femminile: dopo la vittoria della Nordmeccanica Piacenza ieri sul proprio campo
per 3-1, la serie di finale vede ora l’Imoco Conegliano in vantaggio 2-1 e si torna per gara4 (e eventuale gara5) al Palaverde, casa delle Pantere, in virtu’ del primo posto ottenuto in Regular Season. Domani, lunedì 2 maggio, si gioca alle 19.30 al Palaverde la quarta gara, e si prevede un Palaverde stracolmo per sospingere le Pantere dell’Imoco Volley.

BUS NAVETTA
Bus Navetta a cura di NPU e Imoco Volley da Conegliano al Palaverde partenza alle 18.00 dal parcheggio Interspar. Rientro dopo la partita.

BIGLIETTI
Afflusso eccezionale per assicurarsi il posto a gara4 di finale scudetto al Palaverde:gli ultimi biglietti di Curva Sud non numerati (13 euro) e di Curva Nord numerati (20 euro) verranno venduti domani mattina al Palaverde dalle 10.00 alle 13.00 e al pomeriggio alle casse del Palaverde dalle 17.00. Vendita on line sul sito www.imocovolley.it, sezione biglietteria, fino a domani alle 12.00. Si consiglia di affrettarsi.

MEDIA
Diretta televisiva su Rai Sport HD, diretta radiofonica su Radio Conegliano (90.6 mhz e www.radioconegliano.it)

INNO NAZIONALE CON LA FANFARA ALPINI

Come per gara1 ci sarà la Fanfara degli Alpini di Conegliano che eseguirà l’inno nazionale nel pre partita domani al Palaverde.

DICHIARAZIONI
“C’è poco da direafferma Serena Ortolani -. Loro hanno disputato una grande partita, d’altra parte ci aspettavamo una reazione. Noi probabilmente non abbiamo fatto il massimo, lavoreremo su alcune situazione che oggi non hanno funzionato a dovere. Ma insomma, hanno giocato ottimamente e… bene così, andiamo avanti, i play off sono fatti così, una gara alla volta e lo scenario che puo’ cambiare in ogni momento. Ora pensiamo a recuperare fisicamente per essere al meglio lunedì”.

Sergio Capretta

Presidente e fondatore Valdo Tv

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *