Cuochi di Contrada

“Cuochi di Contrada” è un’allegra competizione dove gli abitanti di ogni contrada di Segusino, provetti cuochi per un giorno, si sfideranno nella preparazione di una ricetta tradizionale o innovativa.
Vincerà la contrada che più saprà distinguersi per originalità, particolarità, gusto e creatività del piatto proposto.

Vota chi vuoi far arrivare in finale guardando i video del piatto di ogni contrada su: www.valdotv.it o www.prolocosegusino.it o alle pagine Facebook ValdoTv o Pro Loco Segusino, oppure sul canale YouTube ValdoTV

Vota il piatto e la contrada che vuoi far arrivare in finale mettendo “mi piace” al video (se lo stai guardando da Facebook o da YouTube) oppure entrando nel sondaggio on-line se lo stai guardando dai siti internet.

La finale tra le borgate che avranno ricevuto più voti si svolgerà venerdi 26 ottobre alle ore 20.00 presso la 114^ Fiera Franca del Rosario di Segusino, in una serata show-cooking dove i piatti delle contrade semifinaliste verranno preparati in diretta davanti al pubblico, degustati e poi votati dai partecipanti all’originale cena.

Conduce la serata, direttamente da TeleBelluno, la giovane presentatrice Luisa Venturin

Per partecipare alla particolare cena e far parte della giuria degustatrice della finale basta iscriversi con un messaggio whatsapp, un sms, oppure chiamando il numero 340.62.85.209 entro il 24 ottobre 2018 .

“Cuochi di Contrada”: la prima sfida all’ultimo fornello tra piatti preparati da cuochi inconsueti!

Con la collaborazione di: CFP DIEFFE “Pietro Berton” di Valdobbiadene accademia delle professioni e Federazione Italiana Cuochi Sezione di Treviso.