-Comunicati Stampa-Eventi

La Piave compie 2 anni ma è già matura

Condividi

#Valdobbiadene – La Piave, birrificio di Moriago della Battaglia, situato nelle vicinanze del fiume Piave, ha voluto festeggiare i suoi due anni di attività con un galà dedicato ad amici, parenti e sostenitori che hanno creduto e credono all’attività intrapresa dalla famiglia Zanin.

Nulla è stato lasciato al caso per la serata, a partire dal trasporto degli ospiti in limousine, gli abbinamenti delle varie tipologie di birra con le pietanze e, da non sottovalutare, la location del galà.

La decisione di realizzare la cena presso il centro di formazione professionale DIEFFE di Valdobbiadene non è infatti casuale: La Piave, come dimostra il nome stesso, ha un forte legame con il territorio; logica conseguenza è stata quindi, quella di coinvolgere gli studenti della scuola alberghiera di Valdobbiadene unendo così il piacere della festa con un utile esperienza per la scuola.

La serata, è proseguita fluidamente proprio grazie all’impegno dei ragazzi che hanno servito gli ospiti seduti ai tavoli; non sono mancati i momenti in cui Massimo Zanin, ringraziando tutti i presenti, ha elogiato chi sostiene il birrificio, sottolineando che la qualità della birra prodotta è dovuta proprio alla genuinità del sistema di lavorazione e del modo di intendere impresa come una famiglia, sottolineando, infine, la volontà di proseguire in questa direzione.

Il termine della serata, dopo i saluti finali, è avvenuto esattamente come iniziato, con gli ospiti riaccompagnati in limousine verso le proprie auto e l’augurio di ritrovarsi presto al birrificio di via Maglio di Moriago della Battaglia; un cosiglio utile è quello di visitare il sito: http://www.birrificiolapiave.it/ per scorire le produzioni di casa e fare una visita del posto, magari in buona compagnia.


Se ti piace ValdoTv puoi aiutarci con un contributo: http://paypal.me/ValdoTv

Puoi seguirci anche su:

Telegram – https://t.me/valdotv
Twitter – https://www.twitter.com/valdotv
Facebook – https://www.facebook.com/valdotv
Youtube – https://www.youtube.com/valdotv
Instagram – https://www.instagram.com/valdo_tv

Sergio Capretta

Presidente e direttore responsabile di Valdo Tv, Organizzazione Giornalistica Europea Giornalista indipendente. European Journalist GNS Association - International News Agency Esperto nel settore dei media online e videomaking. Esperto in editing non lineare, social media, video, Web e programmazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »
Testata telematica non soggetta all’obbligo di registrazione. art. 3-bis legge 16 luglio 2012 n.103