12^ Ndar e Tornar dal Doc – Milies di Segusino 2 giugno 2019

Edizione numero 12 quella della “Ndar e tornar dal Doc 2019” che vedrà lo start il prossimo 2 giugno nella borgata montana Milies di Segusino (TV) alle ore 9:30 puntuale come ogni 2 giugno.

Un evento promosso dagli “Amici di Ndar e tornar dal Doc” un gruppo spontaneo nato quasi vent’anni fa che per allenarsi seguiva le tracce dei sentieri e delle strade sterrate che da Milies portano in vetta al monte Zogo (Doc); da qui la decisione un po’ per gioco, un po’ per scommessa nel voler far conoscere a tanti altri podisti le bellezze naturali di questo splendido percorso pedemontano, e trasformare in una gara con classifica, anche con annessa passeggiata aperta a tutti, quello che per anni fu solo un percorso di allenamento.

il volantino dell’evento

Tre i percorsi: la 13 km con classifica (iscrizioni su www.dolomitiming.it o in loco fino ad esaurimento pettorali); poi la passeggiata ludico-motoria di 7 e 13 km aperta a tutti, ed infine la 3 km promozionale per i bambini e ragazzi dai 6 ai 14 anni.

Tutte le info sul sito www.ndaretornardaldoc.altervista.org  da dove si consiglia anche di scaricare la liberatoria di partecipazione (in modo da accelerare i tempi in fase di iscrizione la mattina stessa della gara).

Speaker d’eccezione della gara sarà il mitico Alex Geronazzo

il video dell’edizione 2018

Al termine dell’evento seguirà un mega pasta party presso il campo base della gara, l’ostello Saint Jory nel cuore della ridente Milies.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *