-Comunicati Stampa

12^ Ndar e Tornar dal Doc – Milies di Segusino 2 giugno 2019

Condividi

Edizione numero 12 quella della “Ndar e tornar dal Doc 2019” che vedrà lo start il prossimo 2 giugno nella borgata montana Milies di Segusino (TV) alle ore 9:30 puntuale come ogni 2 giugno.

Un evento promosso dagli “Amici di Ndar e tornar dal Doc” un gruppo spontaneo nato quasi vent’anni fa che per allenarsi seguiva le tracce dei sentieri e delle strade sterrate che da Milies portano in vetta al monte Zogo (Doc); da qui la decisione un po’ per gioco, un po’ per scommessa nel voler far conoscere a tanti altri podisti le bellezze naturali di questo splendido percorso pedemontano, e trasformare in una gara con classifica, anche con annessa passeggiata aperta a tutti, quello che per anni fu solo un percorso di allenamento.

il volantino dell’evento

Tre i percorsi: la 13 km con classifica (iscrizioni su www.dolomitiming.it o in loco fino ad esaurimento pettorali); poi la passeggiata ludico-motoria di 7 e 13 km aperta a tutti, ed infine la 3 km promozionale per i bambini e ragazzi dai 6 ai 14 anni.

Tutte le info sul sito www.ndaretornardaldoc.altervista.org  da dove si consiglia anche di scaricare la liberatoria di partecipazione (in modo da accelerare i tempi in fase di iscrizione la mattina stessa della gara).

Speaker d’eccezione della gara sarà il mitico Alex Geronazzo

il video dell’edizione 2018

Al termine dell’evento seguirà un mega pasta party presso il campo base della gara, l’ostello Saint Jory nel cuore della ridente Milies.

Carlo Stramare

Videomaker, appasionato di produzioni video e rubriche televisive. Faccio video per passione, per far conoscere e per promuovere lo splendido territorio dove sono nato e nel quale orgogliosamente vivo. Il mondo è fatto di persone, di terra, di aria e di acqua: a seconda di come li sai descrivere e raccontare assumono una prospettiva diversa.  Scrivere?  ....solo quando sono ispirato, e non scontato!

Esegui l'accesso per Commentare

Translate »
Testata telematica non soggetta all’obbligo di registrazione. art. 3-bis legge 16 luglio 2012 n.103