Losers – un successo di pubblico a Segusino

#Segusino – Grande successo per il musical “Losers” andato in scena nella palestra degli impianti sportivi di Segusino Venerdì 5 Aprile.

Due repliche nella stessa giornata, la prima al mattino dedicata alle scuole del circondario, che hanno riempito una palestra sistemata e allestita per questa e per le prossime occasioni; la seconda, la sera, con apertura a tutti e con quasi altrettanto pubblico.

Amministrazione comunale e Pro Loco di Segusino, hanno voluto allestire il palco in maniera permanente per poter ospitare spettacoli di qualsiasi genere anche in futuro, completandolo con quinte, sipario e tutto il necessario per l’utilizzo futuro degli spazi; uno sforzo tecnico ed economico che denota una sensibilità nei confronti non solo degli spettacoli teatrali, ma anche della cultura in generale.

Lo spettacolo, curato da ArtFace Music School e della durata di circa due ore, riesce a far passare un messaggio positivo: come reagire e, sopratutto il fatto che non si è soli quando si rimane vittime del bullismo; per farlo, i giovani protagonisti del musical, intervallano alla musica, momenti ironici e graffianti, ad altri drammatici e toccanti riuscendo a tenere l’attenzione del pubblico dall’inizio alla fine.

Non resta che attendere la prossima replica dello spettacolo, per chi lo volesse rivedere e, negli impianti di Segusino, un altro evento di altrettanto spessore.


Se ti piace ValdoTv puoi aiutarci con un contributo: http://paypal.me/ValdoTv

Puoi seguirci anche su:

Telegram – https://t.me/valdotv
Twitter – https://www.twitter.com/valdotv
Facebook – https://www.facebook.com/valdotv
Youtube – https://www.youtube.com/valdotv
Instagram – https://www.instagram.com/valdo_tv

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *