-Comunicati Stampa

LEA CASATELLA TREVIGIANA DOP SI VESTE DI FIORI

Condividi

#Farra_di_Soligo – Sarà “Lea”, la Casatella Trevigiana Dop di Latteria Soligo, l’ingrediente speciale di un dolce inedito e goloso che porta la Primavera nel piatto.

Un vero e proprio omaggio alla città di Vittorio Veneto che gli studenti dell’Istituto Professionale per i Servizi Alberghieri e della Ristorazione “A.Beltrame” hanno ideato in occasione de “La città e il Fiore”, 37^ edizione della mostra florovivaistica più importante del Vittoriese.

Una manifestazione che celebra l’arrivo della primavera e che, domenica 14 aprile, vedrà Latteria Soligo al fianco degli studenti dell’IPSAR Beltrame, le cui proposte allieteranno la giornata delle migliaia di persone in visita a Vittorio Veneto, alla scoperta del centro cittadino colorato da fiori e piante, tra mostre di bonsai, pittura e tanti laboratori a tema.

In particolare, i giovani chef e pasticceri vittoriesi proporranno in degustazione al pubblico un goloso gelato a base di Lea Casatella Trevigiana DOP di Latteria Soligo e fiori eduli.

Una ricetta realizzata in esclusiva per questo appuntamento, che vuole raccontare agli ospiti della manifestazione la grande qualità di questo prodotto caseario, simbolo di impegno, tradizione e cultura.

Una delizia per il palato e per la vista, che addolcirà certamente la passeggiata dei tanti visitatori che domenica potranno scoprire anche le altre eccellenze Soligo: il Burro tradizionale, il formaggio Soligo mezzano e il latte Alta Qualità a Marchio QV Qualità Verificata.


Se ti piace ValdoTv puoi aiutarci con un contributo: http://paypal.me/ValdoTv

Puoi seguirci anche su:

Telegram – https://t.me/valdotv
Twitter – https://www.twitter.com/valdotv
Facebook – https://www.facebook.com/valdotv
Youtube – https://www.youtube.com/valdotv
Instagram – https://www.instagram.com/valdo_tv

Sergio Capretta

Presidente e direttore responsabile di Valdo Tv, Organizzazione Giornalistica Europea Giornalista indipendente. European Journalist GNS Association - International News Agency Esperto nel settore dei media online e videomaking. Esperto in editing non lineare, social media, video, Web e programmazione.

Esegui l'accesso per Commentare

Translate »
Testata telematica non soggetta all’obbligo di registrazione. art. 3-bis legge 16 luglio 2012 n.103