Losers: il musical contro il bullismo

#Segusino – Il Musical “Losers” andrà in scena Venerdì 5 Aprile in doppio appuntamento: alle 9:30 per le scuole e alle ore 20:30 per tutti, nella palestra degli impianti sportivi di Segusino. L’evento è patrocinato da:
Regione Veneto, Provincia di Treviso, Ulss 2 Marca Trevigiana e dai comuni di Segusino, Valdobbiadene, Vidor, Alano di Piave, Quero – Vas; oltre che dal sostegno di Pro Loco Segusino, Amici del Presepio Segusino, Associazione genitori scuola elementare Segusino.
.Losers è una commedia musicale graffiante contro il bullismo; uno spettacolo che affronta le problematiche giovanili contro ogni forma di violenza generata proprio dal bullismo.

La durata dello spettacolo è di due ore circa, racconta la storia di Valeria una ragazzina che, presa in giro dai coetanei in diversi modi, inclusi i social, si isola, soffre, rifiuta di uscire ed apparire, smette di mangiare in una sorta di autopunizione. Valeria riesce poi ad aggregarsi ad un gruppo di coetanei con i quali condivide la passione per la musica e il canto che diventeranno le basi di motivazione della loro vita che vede al centro la persona e non valori effimeri. “Losers The musical”,è stato scritto da Elena Marzari, vincitrice del concorso “Talenti per il futuro” V edizione 2016 nella sezione narrativa, ha ottenuto il terzo posto al premio letterario “Betty Toniolo” 2017 e il primo posto al premio giornalistico “Home Festival” 2017.“

INGRESSO LIBERO FINO AD ESAURIMENTO POSTI.
Prenotazioni gruppi scolastici a eventi@prolocosegusino.it
Info – 340 6285209

Se ti piace ValdoTv puoi aiutarci con un contributo: http://paypal.me/ValdoTv

Puoi seguirci anche su:

Telegram – https://t.me/valdotv
Twitter – https://www.twitter.com/valdotv
Facebook – https://www.facebook.com/valdotv
Youtube – https://www.youtube.com/valdotv
Instagram – https://www.instagram.com/valdo_tv


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *